Scontro sui social tra Tommaso Zorzi e Isabella De Candia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-27

Isabella De Candia, la fidanzata di Francesco Monte attacca Tommaso Zorzi, dopo la sua ironia sulla nuova carriera da cantante dell’ex tronista. Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ha intrapreso la carriera di cantante e di recente ha pubblicato il suo primo singolo intitolato “Siamo già domani“e non sono tardati ad arrivare commenti …

article-post

Isabella De Candia, la fidanzata di Francesco Monte attacca Tommaso Zorzi, dopo la sua ironia sulla nuova carriera da cantante dell’ex tronista.

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ha intrapreso la carriera di cantante e di recente ha pubblicato il suo primo singolo intitolato “Siamo già domani“e non sono tardati ad arrivare commenti di incoraggiamento per il ragazzo, come quello di Belén Rodrìguez, ma c’è stato anche chi ha fatto dell’ironia sulla sua nuova avventura, stiamo parlando dell’influencer Tommaso Zorzi che sotto un post di Trash Italiano, ha commentato “Noi sotto shock”, commento che ha attirato l’ attenzione della compagna di Francesco, la modella Isabella De Candia, che ha risposto a Zorzi consigliandogli direttamente in modo molto colorito di evitare di interessarsi a persone per cui non proma stima. Tommaso Zorzi ha replicato con una serie di filmati diffusi tra le sue storie di Instagram.

 

 

Dopo aver letto il commento di Isabella De Candia, l’influencer si è sfogato con sarcasmo, ricordando di aver parlato solo due volte di Francesco Monte, la prima quando il ragazzo ha partecipato al Grande Fratello, dove Zorzi sostiene che il tarantino abbia fatto dichiarazioni omofobe che lo hanno toccato personalmente, e la seconda riferendosi al commento ironico che ha pubblicato riguardo la sua nuova carriera musicale. Tommaso ha aggiunto che essendo un personaggio pubblico Monte è esposto professionalmente ed è scontato che riceva sia complimenti che critiche, poi si rivolge a Isabella dicendole:”Per favore cara mia, torna a fare la fidanzata di Monte e non ci rompere i c.”, l’influencer ha poi rincarato la dose definendo Francesco Monte e la sua fidanzata come “zero simpatici e pesanti”. Quale sarà la reazione dei due a queste affermazioni?

Potrebbe interessarti anche