Tiziano Ferro si sposa amore riguarda tutti

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-16

Tiziano Ferro si sposa: “Il nostro amore riguarda tutti, la disparità mi fa arrabbiare” Sul settimanale Chi, arrivano le prime foto del matrimonio di Tiziano Ferro con il suo compagno americano Victor Allen, 54 anni, a cui è legato da tre anni. Il cantautore ha dichiarato che non è stato facile superare gli ostacoli, ma ora …

article-post

Tiziano Ferro si sposa: “Il nostro amore riguarda tutti, la disparità mi fa arrabbiare”

Sul settimanale Chi, arrivano le prime foto del matrimonio di Tiziano Ferro con il suo compagno americano Victor Allen, 54 anni, a cui è legato da tre anni.

Il cantautore ha dichiarato che non è stato facile superare gli ostacoli, ma ora finalmente è uscito alla scoperto: “Fino a pochi anni fa nessuno conosceva la mia storia. Solo le chiese, il mio inconscio, i miei quaderni; qualche cuscino, la mia mente e le sue stanze. Solo io, a guardarmi ogni mattina allo specchio, senza apprezzarmi. Per poi ricominciare. Finché ho conosciuto l’amore. Mi ricordo quando, appena ventenne, sfogliavo libri in cui si parlava di omosessualità. Avevo il terrore di ritrovarmi nelle storie raccontate esplicitamente, quando timoroso andavo a cercare quei volumi stipati in un settore piccolissimo nelle librerie del centro di Latina”. Tra le numerose disparità di diritti, la coppia è riuscita a realizzare il suo sogno, nel suo futuro c’è il desiderio di adottare un figlio. Gossip News Italia augura tanta felicità a Tiziano e Victor!

 

Potrebbe interessarti anche