Tiziana Panella è in quarantena fiduciaria

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-25

La nota conduttrice della trasmissione di La 7, Tagadà, Tiziana Panella si è messa in quarantena fiduciaria. Nella puntata di oggi pomeriggio del programma televisivo di La 7, Tagadà, la sua conduttrice Tiziana Panella ha condotto la puntata da casa, affermando di essere in quarantena fiduciaria: “Sono in quarantena fiduciaria, è successo…“. La conduttrice del …

article-post

La nota conduttrice della trasmissione di La 7, Tagadà, Tiziana Panella si è messa in quarantena fiduciaria.

Tiziana Panella è in quarantena fiduciaria

Nella puntata di oggi pomeriggio del programma televisivo di La 7, Tagadà, la sua conduttrice Tiziana Panella ha condotto la puntata da casa, affermando di essere in quarantena fiduciaria: “Sono in quarantena fiduciaria, è successo…“. La conduttrice del canale La 7, è apparsa in collegamento da casa durante la puntata di quest’oggi in misura precauzionale come ha fatto sapere la donna. La giornalista ha rivelato di essere entrata in contatto con una persona risultata positiva al Covid-19 e così ha deciso di mettersi in isolamento, lasciando il collega Alessio Orsingher al timone del programma televisivo.

Tiziana Panella è in quarantena fiduciaria

Orsingher che ha sempre affiancato Tiziana Panella nella conduzione del programma Tagadà, ha dimostrato diverse volte di cavarsela in modo egregio e il giovane conduttore, non appena ha iniziato la puntata, si è collegato con la sua collega, la quale ha dichiarato: “Sono in quarantena fiduciaria, è successo anche a noi. Quindi improvvisamente sono dall’altra parte della telecamera perché così è richiesto dalle normative e a noi piace rispettare le regole, del resto altrimenti non si poteva fare“, la donna ha poi aggiunto: “Un paio di riflessioni le volevo fare. Intanto voglio ringraziare quelli che si sono preoccupati e mi hanno chiesto cosa stesse accadendo. Sto bene, è solo una misura precauzionale. L’altra valutazione è che è oggettivamente facile entrare in contatto con una persona che è positiva al Covid-19 e facile anche se si è molto prudenti. Bisogna fare molta attenzione e io lo ribadisco avendolo sperimentato sulla mia pelle che tante volte quello che facciamo non è mai abbastanza“.

Tiziana Panella è in quarantena fiduciaria

Tiziana Panella poi, scherzando con il collega Alessio Orsingher e Luca Sappino, ha dato avvio al programma, aggiungendo scherzosamente: “Da oggi proviamo questa formula, cerco di tenervi compagnia e vi controllo” inaugurando così la sua conduzione a distanza. In questi giorni si avrà modo di sapere informazioni riguardo lo stato di salute della conduttrice, considerando che quest’ultima sarà presente nel programma televisivo anche se a distanza.

 

Potrebbe interessarti anche