Tina Cipollari replica al gossip riguardo lei e l’ex marito Kikò Nalli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-26

Arriva la replica di Tina Cipollari al gossip riguardo la riconciliazione con l’ex marito Kikò Nalli dopo la rottura con Vincenzo Ferrara. Nelle scorse settimane si è parlato della fine della relazione tra l’opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e del suo compagno Vincenzo Ferrara. Le voci che circolavano riguardo la …

article-post

Arriva la replica di Tina Cipollari al gossip riguardo la riconciliazione con l’ex marito Kikò Nalli dopo la rottura con Vincenzo Ferrara.

Nelle scorse settimane si è parlato della fine della relazione tra l’opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e del suo compagno Vincenzo Ferrara. Le voci che circolavano riguardo la faccenda, affermavano che dietro questa rottura, ci fosse lo zampino dell’ex marito della donna, Kikò Nalli, il quale pare aver concluso la relazione con Ambra Lombardo. Secondo queste voci, Vincenzo e la Cipollari avrebbero passato lontani il lockdown e non si sarebbero visti neanche dopo, ad aggiungere benzina sul fuoco c’è anche il fatto che Tina sarebbe corsa al capezzale del padre dei suoi figli nel momento in cui l’uomo si è sentito poco bene. D’altronde i due ci saranno sempre l’uno per l’altra, che ci sia una storia d’amore tra loro o no, perché hanno tre figli che sempre li legheranno. La donna ha deciso però di dire la sua riguardo questo gossip che l’ha coinvolta.

 

Durissima è la risposta in una storia di Instagram di Tina Cipollari: “Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi! Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più di un settimanale da cui mi dissocio totalmente”, parole molto pesanti da parte dell’opinionista del programma Uomini e Donne, la quale smentisce il presunto ritorno di fiamma con l’ex marito.

 

Potrebbe interessarti anche