Tina Cipollari: Da opinionista di “Uomini e Donne” alla Conduzione TV?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-19

Le voci su un possibile Nuovo Programma per Tina Cipollari Si tratta di una singola indiscrezione, ma è sufficiente a mantenere l’attenzione su possibili sviluppi in merito. Stiamo parlando di Tina Cipollari e del suo futuro nel mondo della televisione. E no, non riguarda il suo ritorno a “Uomini e Donne”, dove è stata confermata …

article-post

Le voci su un possibile Nuovo Programma per Tina Cipollari

Si tratta di una singola indiscrezione, ma è sufficiente a mantenere l’attenzione su possibili sviluppi in merito. Stiamo parlando di Tina Cipollari e del suo futuro nel mondo della televisione. E no, non riguarda il suo ritorno a “Uomini e Donne”, dove è stata confermata nonostante alcune voci di un possibile addio. In realtà, l’opinionista potrebbe avere l’opportunità di intraprendere un’altra esperienza oltre al suo ruolo fisso nel dating show di Canale 5. Secondo un rumor diffuso da Dagospia, sembra che Tina Cipollari possa condurre un proprio programma televisivo. Tuttavia, ciò che segue è quanto abbiamo raccolto a riguardo:

“Il suo futuro non è solo legato a ‘Uomini e Donne’. Oltre al suo ruolo confermato, la storica opinionista Tina Cipollari potrebbe prendere le redini di un programma tutto suo su La 5”, riporta Ivan Rota nelle Pillole di Gossip pubblicate su Dagospia.

Utilizziamo tutte le condizioni ipotetiche possibili perché, al momento, questa è solo una voce non confermata e non vi è alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Tina Cipollari. Fino ad oggi, Tina Cipollari ha sempre ricoperto il ruolo di opinionista e giurata. Ha partecipato come concorrente a programmi come “Il ristorante” e “Pechino Express”, ma finora non ha avuto l’opportunità di condurre un programma come presentatrice.

L’unica cosa certa al 100% è che la vedremo ancora da lunedì a venerdì commentare le vicende dei partecipanti del Trono Classico e del Trono Over di “Uomini e Donne”. Insieme a lei ci sarà sicuramente Gianni Sperti, e molto probabilmente anche Tinì verrà confermato. Quindi, la squadra vincente sembra destinata a rimanere immutata.

Per ora, l’attenzione è rivolta a “Uomini e Donne”, ma rimane da vedere se Tina Cipollari avrà effettivamente un ruolo da conduttrice su La5.

Potrebbe interessarti anche