The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-04

Nella notte, The CW ha rinnovato ben 12 serie televisive del suo catalogo, andiamo a vedere di quali stiamo parlando. The CW nota rete americana, nella notte, ha lanciato un grande colpo di scena, ha rinnovato ben 12 serie televisive del suo catalogo, l’annuncio di 12 progetti già in corso, in una sola notte, ad …

article-post

Nella notte, The CW ha rinnovato ben 12 serie televisive del suo catalogo, andiamo a vedere di quali stiamo parlando.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

The CW nota rete americana, nella notte, ha lanciato un grande colpo di scena, ha rinnovato ben 12 serie televisive del suo catalogo, l’annuncio di 12 progetti già in corso, in una sola notte, ad un mese dall’inizio della sua stagione televisiva. Una cosa del genere era accaduta anche lo scorso anno, accaduta nel momento che ha preceduto la pandemia globale. La rivista Variety riporta le dichiarazioni del presidente della rete, Mark Pedowitz, riguardo questa decisione: “Sebbene siamo entrati nella nuova stagione solo da poche settimane, abbiamo voluto portarci avanti con la prossima con questi rinnovi anticipati, che permettono ai nostri team produttivi di iniziare ad impostare gli archi narrativi, ad assumere lo staff e nello stesso tempo di continuare a fornirci una programmazione forte e stabile per la prossima stagione” ha dichiarato Pedowitz.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Tra le serie TV a marchio The CW che ritroveremo nel palinsesto della stagione televisiva 2021/2022, troviamo la novità della rete, il reboot su Walker Texas Rangers che sta andando in onda con la prima stagione dallo scorso 21 gennaio, reboot della serie originale che vedeva come protagonista Chuck Norris, questa volta il volto del ranger è quello dell’attore Jared Padalecki, ex star della serie televisiva della stessa rete, Supernatural. Sebbene la prima stagione del reboot di Walker è iniziata pochi giorni fa, The CW ha voluto rinnovarla già per una seconda stagione, considerando che in America le prime due puntate, sono state seguite da oltre 2 milioni di telespettatori.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Un’altra serie della The CW è All American che con la stagione con cui è stata rinnovata arriva a quota quattro. Continueremo quindi a seguire le vicende e le partite di football di Spencer James, interpretato da Daniel Ezra e dei suoi amici della Beverly Hills High. Nel cast troviamo anche Taye Diggs, Samantha Logan, Bre-Z, Monet Mazur, Cody Christian e molti altri, la serie tv in Italia va in onda su Premium Stories.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Batwoman è stata rinnovata per una terza stagione. La serie vede le vicende di Kate Kane (interpretata da Ruby Rose), la cugina di Bruce Wayne che tre anni dopo la scomparsa di quest’ultimo, decide di prendere il suo posto e proteggere le strade di Gotham City, mascherandosi da Batwoman e diventare così un simbolo di speranza per la città. In Italia va in onda su Premium Action ed è disponibile sul catalogo di Infinity.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Nuova stagione, la quarta per Charmed, reboot della serie Streghe, che vede come protagoniste tre sorelle che si rivelano avere dei poteri magici e scoprono la loro natura di streghe. Arrivata quindi alla sua quarta stagione, in Italia va in onda su Rai 2, stesso canale dove andava in onda tanti anni fa la serie originale che vedeva come protagoniste, Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan. In questa nuova serie, le streghe del poter del trio, sono interpretate da: Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Settima stagione per DC’s Legends of Tomorrow, basata su un gruppo di personaggi della DC Comics. È ambientata all’interno dell’Arrowverse, e rappresenta uno spin-off di Arrow e The Flash, incluse nello stesso universo. Giunge così alla sua settima stagione e in Italia, la serie televisiva va in onda sul canale Premium Action.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Viene rinnovata per una quinta stagione, la serie tv tratta dall’ononima soap opera, Dynasty, dove si narrano le vicende della facoltosa famiglia Carrington, i loro problemi, i tradimenti, le gioie, i dolori, tutto correlato dal lusso sfrenato e dall’agiatezza in cui questa famiglia vive. La serie giunge alla sua quinta stagione e in Italia è disponibile sul catalogo Netflix.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Ottava stagione invece per The Flash, serie che vede come protagonista il giovane Barry Allen che in realtà veste i panni del supereroe e velocissimo Flash, proteggendo la città da numerosi pericoli. Insieme al suo gruppo di amici, Barry infonde un simbolo di speranza, una tra le tante serie televisive che fa parte dell’universo dell’Arrowverse, in Italia dalla quarta stagione va in onda sul canale Premium Action, mentre prima andava in onda su Italia 1.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Murphy Mason, una irriverente donna cieca di vent’anni, ha solo due amici: Jess, la sua comprensiva compagna di stanza, e Tyson, un giovane spacciatore che l’ha salvata da una violenta rapina. A passeggio con il suo cane guida, Pretzel, inciampa su un cadavere che dovrebbe essere di Tyson, ma scompare prima che arrivi la polizia. Questi però non sembrano inclini a indagare e Murphy scoraggiata, si aggrappa all’unica cosa che può farla andare avanti: capire cosa è successo al suo amico. Decide di risolvere da sola l’omicidio, gestendo al contempo la sua colorata vita di appuntamenti e il lavoro che odia a “Guiding Hope”, una scuola di addestramento per cani guida gestita dai suoi genitori. Questa è la trama di In the Dark che è stata rinnovata per una quarta stagione, serie che in Italia va in onda su Rai 4.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Spin-off di The Vampire Diaries e The Original, Legacies si rinnova per una quarta stagione, continueranno così le avventure di Hope, la figlia dell’ibrido Klaus Mikaelson e Hayley Marshall, e dei suoi amici della scuola di magia Salvatore, gestita dal preside Alaric Saltzman, interpretato da Matt Davis, presente già nelle serie originali. La serie in Italia va in onda sul canale Premium Stories dal 2019.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Terza stagione invece per la serie tv Nancy Drew che vede come protagonista per l’appunto Nancy che dopo aver fatto dei piani per il college, si ritroverà coinvolta in un mistero quando lei e i suoi quattro amici sono testimoni (e sospettati) di un omicidio di un collega liceale e si uniscono per trovare la persona responsabile. Al momento questa serie è stata rinnovata per un terza stagione, nonostante in Italia, la prima è ancora inedita, mentre in America è uscita nel 2019.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Rinnovata per una sesta stagione la serie che narra le vicende, ispirate agli Archiecomics, di un gruppo di adolescenti della cittadina di Riverdale. Protagonisti i quattro ragazzi interpretati da KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes e Cole Sprouse, insieme a loro la serie segue le vicende dei loro amici e delle loro famiglie. La serie è stata rinnovata per una sesta, ma in Italia la quinta stagione inizierà solo il 4 marzo 2021 sul canale Premium Stories.

The CW e le serie rinnovate nel palinsesto 2021/2022

Roswell, New Mexico è il reboot della serie televisiva Roswell, in questa nuova serie, una figlia di due persone immigrate e senza documenti, dopo essere tornata nella sua città natale, scopre che la sua cotta adolescenziale è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono, ma quando un attacco violento indica una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minaccia di esporsi. La serie tv viene rinnovata per una quarta stagione e in Italia è stata trasmessa su Premium Stories.

Potrebbe interessarti anche