Teresa Cilia in silenzio, dopo la diffida di Uomini e Donne avrebbe smesso di parlare

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-16

Secondo le ultime news, Teresa Cilia sarebbe stata diffidata dalla redazione di Uomini e Donne. L’ ex tronista ha accusato Raffaella Mennoia, autrice del programma di essere sempre stata a conoscenza del fatto che alcuni partecipanti fossero fidanzati. Il silenzio di Teresa Negli ultimi giorni Teresa ha smesso di fare sentire la sua voce, il …

article-post

Secondo le ultime news, Teresa Cilia sarebbe stata diffidata dalla redazione di Uomini e Donne. L’ ex tronista ha accusato Raffaella Mennoia, autrice del programma di essere sempre stata a conoscenza del fatto che alcuni partecipanti fossero fidanzati.

Il silenzio di Teresa

Negli ultimi giorni Teresa ha smesso di fare sentire la sua voce, il motivo potrebbe essere dovuto alla diffida. Il marito Salvatore Di Carlo ha dato questa spiegazione: “Io sto parlando, dovevo farlo prima, però sono successe alcune cose, come la scomparsa prematura di Nadia Toffa, come tutti sappiamo, quindi non mi sembrava il caso di parlare, perché penso che nella vita ci vuole anche un po’ di tatto e un po’ di rispetto per le situazioni, quindi non me la sentivo e non mi sembrava corretto. Comunque se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capiate il motivo per cui c’è tutto questo silenzio. Se io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare! Ora sponsorizzo anch’io perché ho bisogno di like! Comunque vi volevo dire che da oggi c’è una vacanza: se fate swipe up c’è scritto: ‘Per i diffidati vacanze omaggio’. Solo per oggi e solo per i diffidati!”.

Il comunicato di Uomini e Donne

Attraverso un comunicato ufficiale della trasmissione, è stata resa nota la situazione: “Siamo stati in silenzio fino a oggi nella speranza che alcune persone, che non vogliamo neanche nominare, riflettessero sulle assurde esternazioni chiaramente fatte nell’intento di aggiungere followers ai loro profili e garantendosi, di conseguenza qualche sponsorizzazione in più. Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive. Una su tutte che la redazione di Uomini e Donne, e in particolare Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del Trono, fosse fidanzata. Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che non è così. Ogni qualvolta si è verificato che qualcuno avesse utilizzato il programma per propri scopi mentendo sul proprio stato sentimentale, ne è stata data immediata notizia al pubblico”.

Potrebbe interessarti anche