Temptation Island VIP 2020: Ecco la prima coppia.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-06

Temptation Island, il programma  prodotto da Maria De Filippi, dovrebbe tornare a breve, spuntano già i nomi della prima coppia che parteciperà. Nonostante l’emergenza sanitaria che aveva messo in dubbio la realizzazione dello show, Temptation Island tornerà a breve. Secondo varie voci Filippo Bisciglia tornerà al timone dell’edizione classica, che dovrebbe andare in onda tra poche …

article-post

Temptation Island, il programma  prodotto da Maria De Filippi, dovrebbe tornare a breve, spuntano già i nomi della prima coppia che parteciperà.

Nonostante l’emergenza sanitaria che aveva messo in dubbio la realizzazione dello show, Temptation Island tornerà a breve. Secondo varie voci Filippo Bisciglia tornerà al timone dell’edizione classica, che dovrebbe andare in onda tra poche settimane, mentre Alessia Marcuzzi guiderà la versione vip in onda probabilmente a settembre. Proprio in queste ore TvBlog ha rivelato i nomi della prima coppia che dovrebbe partecipare a Temptation Island VipAntonella Elia e del suo compagno Pietro Delle Piane.

Antonella Elia ha partecipato come concorrente alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, dove la sua relazione con Delle Piane, è stata messa in dubbio, in seguito ad alcuni scatti dove l’uomo era in compagnia di un’altra donna. Pietro Delle Piane è stato protagonista di alcune puntate di Live – Non è la d’Urso, in una delle quali, si è sottoposto anche alla macchina della verità dell’Alabama, che avrebbe dichiarato falsa la sua fedeltà nei confronti della Elia. La coppia ora parteciperà a questo viaggio nei sentimenti, ma dove li porterà?

Potrebbe interessarti anche