Temptation Island la quinta puntata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-15

Ieri, 14 ottobre 2020 è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi, vediamo cos’è accaduto. Temptation Island parte con Carlotta Dell’Isola che viene chiamata nel pinnettu, dove vede un video in cui si nota che tra il suo fidanzato Nello Sorrentino e la single Benedetta c’è sempre più feeling, …

article-post

Ieri, 14 ottobre 2020 è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi, vediamo cos’è accaduto.

Temptation Island parte con Carlotta Dell’Isola che viene chiamata nel pinnettu, dove vede un video in cui si nota che tra il suo fidanzato Nello Sorrentino e la single Benedetta c’è sempre più feeling, inoltre il ragazzo confida a lei del suo amore per sua sorella. Nello e Benedetta si abbracciano, si confidano l’un l’altra e si divertono al mare. Lui le fa i complimenti, mentre lei decide di portargli la colazione a letto. Carlotta disperata, piange in bagno. La Dell’Isola al falò, vede un altro video dove il fidanzato e la single, si accarezzano, si scambiano sguardi e si godono la serata. I due, il giorno seguente, mangiano insieme, dopodiché si siedono su una sdraio e si mettono sotto le coperte, dove continuano a scambiarsi carezze. La giornata si conclude con Beatrice che da a Nello Sorrentino un bacio sulla guancia.

Carlotta ha un altro video, dove il suo fidanzato racconta alla single della morte del padre, avvenuta per una grave malattia, poi il ragazzo continua raccontandole che quando è stato bocciato, il padre lo ha punito per insegnarli la disciplina, Sorrentino entra poi in bagno per parlare con la single. Durante la serata Nello vorrebbe buttare in mare Beatrice e la prende in braccio, poi però ci ripensa. Carlotta Dell’Isola è molto dispiaciuta, non tanto dalle parole, ma dai gesti e le attenzioni che lui rivolge alla single, tant’è che afferma di non voler sapere più niente di lui e torna nel villaggio accompagnata dalla delusione e dall’amarezza. Nell’ultimo falò la fidanzata vede Nello che si diverte cantando e ballando insieme ai suoi compagni d’avventura, la ragazza è furiosa e lui non ancora lo sa.

 

Speranza Capasso, nel pinnettu vede un video dove il fidanzato Alberto Maritato e la single Nunzia, continuano ad abbracciarsi, a scambiarsi sguardi  sotto le coperte, durante il weekend. Sembra quasi arrivare il bacio tra i due ma Maritato, poi si tira indietro e ad un certo punto i due sembrano addormentarsi guancia a guancia. Il giorno seguente, Alberto e Nunzia vanno in barca, ma il video termina così.  La Capasso esce dal pinnettu, devastata per quello che ha visto, piange e si sfoga con i ragazzi presenti nel villaggio delle fidanzate. Carlotta Dell’Isola cerca di consolarla, dicendole che dev’essere forte e fargliela pagare. Speranza afferma che nella coppia, è sempre stato Alberto a decidere sempre tutto e che lei non ha neanche un’amica e che quando lei andava a trovare suo fratello, la riempiva di telefonate per far sì che tornasse a casa da lui. Alberto Maritato si diverte con la single Nunzia, la quale si tuffa in mare e poi la sera, i due dormono insieme sotto una coperta, dove potrebbe esserci stato un bacio.

Durante il falò, Speranza Capasso vede il fidanzato Alberto che coccola la single Nunzia, i due poi fanno il bagno insieme al mare, durante il quale si scambiano sguardi e abbracci senza sosta. Per l’intera giornata i due continuano a sfiorarsi, a coccolarsi e ad accarezzarsi, fino a quando arriva la sera e il video termina. Nel secondo video la single Nunzia piange perché si è legata ad Alberto, facendogli capire che sta iniziando a provare dei sentimenti per lui, qui si scambiano non uno, ma ben due baci a stampo, i due poi passano tutta la notte in barca a scambiarsi baci sotto le coperte, tutto questo viene visionato da Speranza durante il falò. Carlotta Dell’Isola e Alessia Marcuzzi tentano di consolare Speranza dicendole di non essere sola, tornata nel villaggio, la ragazza piange tra le braccia di un single. Giunge il momento per Maritato di andare al falò con la sua fidanzata, Nunzia lo abbraccia in lacrime e gli dichiara di aver provato per lui forti sentimenti, aggiungendo che lo aspetterà fuori, i due si salutano baciandosi.

Speranza Capasso arriva al falò. Quando il fidanzato Alberto la saluta e lei non alza nemmeno gli occhi da terra e non ricambia neanche il saluto, ma afferma che se vuole parlare potrà farlo. Maritato dice che non è facile e che qualsiasi cosa dica in quel momento, risulterebbe fuori luogo. La Capasso dice di essere ancora innamorata di lui, anche se si è sentita amareggiata, provando anche delusione e frustrazione, ma Alberto commenta che ogni volta che i due arrivavano sul punto di lasciarsi, lui pensava alla felicità della ragazza e non alla sua, aggiunge quindi che si è annullato per la sua fidanzata.

 

Alessia Marcuzzi, poi fa vedere ai due i video di Alberto e Nunzia, dove si ascoltano tutte le parole offensive del ragazzo nei confronti di Speranza, lui non la ama, la ragazza è l’anti donna e poi il fatto che per lui è solo abitudine. Speranza Capasso dice che voleva sposarsi, non perché vedeva il matrimonio come la soluzione ai loro problemi, ma voleva creare questa realtà tra loro, anche perché la ragazza è innamorata di Alberto, il quale ha poi dichiarato che lei non lo ha mai assecondato in tutti questi anni. La coppia continua a vedere i video e la rabbia della ragazza cresce, quando vede crescere il feeling tra la single Nunzia e il suo fidanzato, ad un tratto la fidanzata, rivolgendosi al ragazzo gli dice che spera che lui sia felice anche senza di lei, aggiungendo che augurargli il male, non fa parte della sua persona

La ragazza afferma che ad agosto, il giorno del suo onomastico lui le ha scritto un messaggio d’amore e gliel’ha dedicato a voce, questa cosa ha creato in lei l’illusione che ci fosse ancora amore. Giunge il momento dei video di Alberto e Nunzia in barca, qui Speranza si toglie le cuffie e guarda altrove, mentre Alberto Maritato guarda fino alla fine. Quando Alessia Marcuzzi chiede al ragazzo cosa prova per Speranza, la puntata volge al termine.

La prossima settimana, la sesta puntata di Temptation Island, sarà trasmessa martedì 20 ottobre alle 21.30 su Canale 5, durante la quale scopriremo come andrà a finire tra Speranza Capassa e Alberto Maritato e tra Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, il viaggio nei sentimenti, continua.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche