Supervivientes Valeria Marini in lacrime

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-23

La showgirl Valeria Marini, naufraga nel reality spagnolo, Supervivientes, è scoppiata in lacrime durante la scorsa puntata. Valeria Marini, attualmente concorrente del reality Supervivientes, versione spagnola de L’isola dei famosi,  è scoppiata in lacrime durante la scorsa puntata, in seguito ad un messaggio della madre, Gianna Orrù. La donna nella Palapa, si è lasciata travolgere …

article-post

La showgirl Valeria Marini, naufraga nel reality spagnolo, Supervivientes, è scoppiata in lacrime durante la scorsa puntata.

Supervivientes Valeria Marini in lacrime

Valeria Marini, attualmente concorrente del reality Supervivientes, versione spagnola de L’isola dei famosi,  è scoppiata in lacrime durante la scorsa puntata, in seguito ad un messaggio della madre, Gianna Orrù. La donna nella Palapa, si è lasciata travolgere dalle lacrime, sentendo la voce della madre, trattando l’argomento della truffa ai danni della Orrù, in cui è stata coinvolta anche la Marini. Il presentatore Jorge Javier Vasquez, durante la diretta della puntata, ha raccontato della truffa subita dalla madre della naufraga. Gianna Orrù, aveva accusato infatti, il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo, di averle sottratto 325 mila euro. L’uomo si è dichiarato innocente, respingendo le accuse ed è stato rinviato a giudizio.

Supervivientes Valeria Marini in lacrime

“Sono preoccupata per mia madre perché sta uscendo da un periodo molto difficile. Anche per me è stato difficile ed è per questo che ho deciso di partecipare a Supervivientes. E’ stato un modo per recuperare le forze” ha spiegato con le lacrime agli occhi, Valeria Marini, la quale, nei giorni scorsi, ha attraversato dei momenti di tristezza, raccontando anche agli altri naufraghi, la brutta vicenda che hanno passato lei e la madre: “Per me mia madre è tutto. Ha passato un periodo difficile. La sua salute va bene ma sono stati tre anni molto duri”. Vasquez, ha comunicato alla naufraga che c’è una sorpresa per lei, sua madre in videochiamata: “Va tutto bene. Sto bene. Troverai grandi notizie quando tornerai in Italia. Devi essere serena. Sei una donna a tutti gli effetti e devi dimostrare il tuo valore. Voglio vederti sempre forte”, ha  commentato la mamma di Valeria Marini, rivolgendosi alla figlia, la quale crolla in un pianto liberatorio. La showgirl è molto felice nel sentire la voce di sua madre, anche perché era in pensiero, non sapendo come Gianna Orrù se la cavasse, senza di lei.

Potrebbe interessarti anche