Stefano De Martino sospetta che Belén abbia diffuso voci su lui e Alessia Marcuzzi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-26

Stefano De Martino sospetta che sia stata proprio Belén Rodrìguez a mettere in giro le voci su lui e Alessia Marcuzzi. Uno dei gossip più coinvolgenti dell’estate è quello riguardo la presunta storia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, secondo le indiscrezioni visto che uno stava vivendo un periodo di crisi con l’ex moglie …

article-post

Stefano De Martino sospetta che sia stata proprio Belén Rodrìguez a mettere in giro le voci su lui e Alessia Marcuzzi.

Uno dei gossip più coinvolgenti dell’estate è quello riguardo la presunta storia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, secondo le indiscrezioni visto che uno stava vivendo un periodo di crisi con l’ex moglie Belén Rodrìguez e l’altra con il marito Paolo Calabresi Marconi, abbiano intrapreso una storia. De Martino è stato il primo a smentire la cosa, ribadendo che tra lui e Alessia c’è una bellissima amicizia ed è amico anche del marito della donna. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” indirettamente ha smentito la cosa e nonostante questo, il triangolo amoroso dell’estate 2020, continua a far parlare di sé. Il conduttore partenopeo di Made in Sud sospetta che a mettere in giro queste voci sia stata la bella argentina, nonché sua ex moglie e questo sospetto fa soffrire molto Stefano, Non si sanno ancora i motivi che hanno portato alla separazione bis tra i due, ma ciò che è certo è che la Rodrìguez ha smentito il flirt tra l’ex marito e la Marcuzzi diversi giorni dopo che il sito di Roberto D’Agostino ha diffuso la notizia.

Sul settimanale Nuovo un’amico di De Martino ha dichiarato: “Stefano si domanda se non sia stata proprio l’ex moglie Belèn Rodrìguez, o magari qualcuno del suo entourage, ad aver messo in giro la voce della presunta scappatella con la Marcuzzi. Questo non lo fa stare sereno. L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire. Lui si è sempre fidato davvero di sua moglie perché lasciarsi è umano, ma vendicarsi è diabolico”. Su Dagospia si diceva che la conduttrice di Tù sì que vales aveva scoperto il tradimento e che l’origine della crisi tra la Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sia stato proprio questo flirt. I diretti interessati hanno smentito la cosa, anzi Alessia l’ha smentita sia indirettamente, pubblicando la foto di un libro di Woody Allen, che direttamente mostrando delle foto della vacanza insieme a suo marito. Belén ha trovato un nuovo amore, mentre per quanto riguarda Stefano, lui è ancora al centro dei siti di gossip che cercano di capire se abbia ritrovato l’amore oppure no.

 

Potrebbe interessarti anche