Stefano de Martino smentisce la relazione con Alessia Marcuzzi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-03

Nelle ultime ore sono circolate sul web voci riguardanti una relazione clandestina tra Alessia Marcuzzi e  Stefano De Martino, il quale smentisce sui social. Stefano De Martino è ormai negli ultimi tempi al centro della cronaca rosa, le ultime voci che stanno circolando sul suo conto riguardano una presunta relazione con la conduttrice de “L’ …

article-post

Nelle ultime ore sono circolate sul web voci riguardanti una relazione clandestina tra Alessia MarcuzziStefano De Martino, il quale smentisce sui social.

Stefano De Martino è ormai negli ultimi tempi al centro della cronaca rosa, le ultime voci che stanno circolando sul suo conto riguardano una presunta relazione con la conduttrice de “L’ isola dei famosi“, Alessia Marcuzzi. Secondo queste indiscrezioni sarebbe stata la stessa Belén Rodríguez a scoprire la storia tra i due, ma Stefano che ha sempre dichiarato di voler tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, questa volta ha deciso di intervenire.

https://www.instagram.com/tv/CCMYS9ahBSV/?igshid=ckcyd3m7j3ui

“Una piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web, questa settimana, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che abbia una storia o abbia avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato al telefono con Alessia e con Paolo che sono due miei grandi amici e ci siamo fatti una grossa risata, nonostante il fastidio di una notizia del genere. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico, io essendo un personaggio pubblico accetto fake news, le critiche e tutto quello che succede, so che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente, però poi quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero” ha dichiarato il conduttore di Made in Sud.

Quindi quanto rivelato dal blog di Roberto D’Agostino, Dagospia, si è rivelato non essere vero, quindi non c’è nessuna storia clandestina tra De Martino e Alessia Marcuzzi. Stefano ha dichiarato che tra lui, la conduttrice de “L’ isola dei famosi” e anche con Paolo Calabresi, c’è una bella amicizia. Lo stesso De Martino dichiara che se si fidanzerà, sarà lui a comunicarlo.

Potrebbe interessarti anche