Stefano De Martino raggiunge Belèn Rodrìguez a Ibiza

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-17

Stefano De Martino insieme al figlio Santiago raggiunge Ibiza, dove c’è anche Belèn Rodrìguez con gli amici I due protagonisti indiscussi di questa torbida estate sono sicuramente Belén Rodrìguez e Stefano De Martino. La loro crisi ha accompagnato per tutti questi mesi gli appassionati della cronaca rosa che hanno pensato di assistere ad una soap …

article-post

Stefano De Martino insieme al figlio Santiago raggiunge Ibiza, dove c’è anche Belèn Rodrìguez con gli amici

I due protagonisti indiscussi di questa torbida estate sono sicuramente Belén Rodrìguez e Stefano De Martino. La loro crisi ha accompagnato per tutti questi mesi gli appassionati della cronaca rosa che hanno pensato di assistere ad una soap opera.

Stefano De Martino raggiunge Belèn Rodrìguez a IbizaIl conduttore di Made in Sud sta concludendo l’estate in compagnia del figlio Santiago dirigendosi ad Ibiza dove, si trova anche Belén Rodrìguez in compagnia degli amici. I motivi della fine della loro storia non sono ancora chiari, ma secondo alcune indiscrezioni del settimanale Chi, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sarebbe disposto a riconquistare proprio come un anno fa  l’ex moglie, la quale lo ignora sull’isola e non sarebbe disposta a perdonarlo.

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia è perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa” aveva dichiarato Belèn Rodrìguez una settimana fa al settimanale di Alfonso Signorini.

Stefano De Martino raggiunge Belèn Rodrìguez a Ibiza

“Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte” ha concluso la conduttrice di Tù sì que vales nella sua intervista al settimanale Chi. Non ci resta che aspettare e vedere se la magia dell’isola di Ibiza riesca a riaccendere la fiamma del loro amore.

https://www.instagram.com/p/CD_QHpwh1du/?igshid=aghcdhy2f3lg&fbclid=IwAR2_ZYVfTJHS1Tw0w3ltwMA-lBavUUSUx67Vzm4qGCkzwZtlLqAU-o6NlKI

 

 

Potrebbe interessarti anche