Domenica In: Stefano De Martino non parla di Belén.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-15

Una crisi irreversibile ha portato Stefano De Martino e Belén Rodríguez alla separazione. Lui ieri da Mara Venier, non ha toccato l’argomento. Negli ultimi giorni si è parlato del fatto che l’ex ballerino di Amici fosse stufo dell’intromettersi dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias  e Cecilia nella loro vita familiare, alcune fonti …

article-post

Una crisi irreversibile ha portato Stefano De Martino e Belén Rodríguez alla separazione. Lui ieri da Mara Venier, non ha toccato l’argomento.

Negli ultimi giorni si è parlato del fatto che l’ex ballerino di Amici fosse stufo dell’intromettersi dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias  e Cecilia nella loro vita familiare, alcune fonti avrebbero definito il rapporto ‘Quasi un ménage a quattro quello tra Belén, Stefano, Cecilia e mamma Veronica’. Stefano De Martino non avrebbe gradito molto la presunta disparità di trattamento subita da sua madre e sua sorella che, al contrario, avrebbero frequentato molto meno della famiglia di Belén la loro casa. Tutti si aspettavano un commento da parte di Stefano, durante la trasmissione di Mara Venier, ma non c’è stato, anzi non ha parlato per niente della madre di suo figlio.

Stefano De Martino in questi giorni si divide tra Napoli e Roma, dove ripartirà con il suo programma Rai, Made in Sud, mentre Belén è al lago con la famiglia e il figlio Santiago. Con grande delusione da parte dei fans, quindi l’ex ballerino del programma di Maria De Filippi, non ha parlato né della sua crisi sentimentale, che sta spopolando sul web da un po’ di tempo e né di Belén Rodríguez. Stefano durante la trasmissione scherza con Mara Venier, le mostra tutto il suo affetto e parla di Made in Sud, che ripartirà presto. “Non ci sarà il pubblico ma lavoriamo per il pubblico  e cercheremo di portare leggerezza” ha dichiarato De Martino, poi Mara gli dice che lo vede dimagrito e lui risponde scherzando: “L’aria di Napoli, arrivo qui con dieci chili di meno per poter recuperare”.

 

Potrebbe interessarti anche