Stefano De Martino ha un ripensamento su Belèn

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-04

Stefano De Martino dopo la fine della storia con l’ex moglie Belèn Rodrìguez, ha un ripensamento riguardo il loro rapporto. Durante l’estate si è parlato molto della conclusione della storia d’amore tra Belèn Rodrìguez e Stefano De Martino, ma a quanto pare il conduttore di Made in Sud ha riservato un colpo di scena per …

article-post

Stefano De Martino dopo la fine della storia con l’ex moglie Belèn Rodrìguez, ha un ripensamento riguardo il loro rapporto.

Durante l’estate si è parlato molto della conclusione della storia d’amore tra Belèn Rodrìguez e Stefano De Martino, ma a quanto pare il conduttore di Made in Sud ha riservato un colpo di scena per la fine dell’estate. Alcune indiscrezioni ci rivelano che ci sia un ripensamento da parte dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, artefice di aver portato ad una nuova rottura della storia con la sua ex moglie.

Alfonso Signorini, direttore del Settimanale Chi e molto vicino alla famiglia di Belèn, ha riportato questa notizia. “Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belèn sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodrìguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano” ha affermato Signorini che a breve partirà con la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in compagnia di Pupo e Antonella Elia.

Visto che si parla di differenze riguardo i loro stili di vita, la domanda sorge spontanea: Quali sono queste differenze? Alfonso Signorini ha pensato di rispondere anche a questa domanda, dichiarando: “Belèn ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente. Stefano è uno che programma, Belèn vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belèn è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belèn è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”.

La Rodrìguez è stata al centro del gossip per tutto il periodo estivo, anche a causa della fine della storia tra la sorella Cecilia Rodrìguez e il fidanzato, il ciclista Ignazio Moser, anche se visto quanto pubblicato sui social da quest’ultimo, si potrebbe parlare anche per loro di una riconciliazione, fiamma che si è accesa all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2017 e spenta alcuni mesi fa, anche se secondo alcuni non del tutto, quindi Belèn è stata molto vicina alla sorella in questo periodo buio, anche perché lei stessa lo ha vissuto personalmente prima di lei per ben due volte.

Se Stefano De Martino e Belèn Rodrìguez avranno nuovamente un ritorno di fiamma, questo ce lo saprà dire solo il tempo, una cosa è certa, relazione o non relazione, i due hanno una cosa splendida che li legherà per sempre, il loro figlio Santiago, il quale ha passato le vacanze estive con entrambi i genitori anche se a giorni alterni, per questo Stefano ha raggiunto la Rodrìguez, oppure sotto c’è altro? Fatto sta che Belèn ha iniziato da poco una frequentazione con Antonino Spinalbese.

Prima dell’hairstylist, Belèn Rodrìguez ha avuto una storia con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi mentre per quanto riguarda Stefano De Martino si vociferava che avesse una relazione con una ballerina del suo programma di Rai 2, Made in Sud, cosa poi smentita dal diretto interessato. Intanto ci si appresta alla conclusione di questa stagione estiva, Belèn si prepara a tornare al lavoro, visto che sabato 12 settembre tornerà in prima serata su Canale 5 con Tù sì que vales insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi, Teo Mammuccari, Sabrina Ferilli, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni, dal lato professionale la showgirl argentina è apposto, ora manca di vedere quello sentimentale, chissà se questo ritorno di fiamma bis possa esserci, visto che da qualche giorno la coppia formata dalla donna e da Antonino non sono più nel radar del gossip, non vogliono apparire oppure c’è sotto qualcosa? Con la speranza di scoprirlo presto, non ci resta che attendere.

Potrebbe interessarti anche