Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventano zii per la prima volta

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-15

Stefano De Martino e Belen Rodriguez finalmente zii, arriva il cuginetto per Santiago! Adelaide De Martino lo rivela sui social, il fratello Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventeranno finalmente per la prima volta zii. Adelaide è la sorella 28enne di Stefano la quale ha una relazione con Diego Di Domenico, padre del prossimo nascituro. …

article-post

Stefano De Martino e Belen Rodriguez finalmente zii, arriva il cuginetto per Santiago!

Adelaide De Martino lo rivela sui social, il fratello Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventeranno finalmente per la prima volta zii. Adelaide è la sorella 28enne di Stefano la quale ha una relazione con Diego Di Domenico, padre del prossimo nascituro.

la sorella di Stefano De Martino, Adelaide De Martino, con il piccolo nipotino Santi
la sorella di Stefano De Martino, Adelaide De Martino, con il piccolo nipotino Santi

Adelaide posta una foto in famiglia

La foto arriva il giorno della festa della mamma, scelta ovviamente pensata. In descrizione agli scatti del pranzo in famiglia:  “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me”.

Anche il compagno Diego a sua volta dedica un post per l’occasione: Oggi è un giorno speciale dove tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli! E’ il primo anno che lo festeggi anche tu! Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria!”.

la foto pubblicata su Instagram da Adelaide la sorella di Stefano De Martino per annunciare la sua gravidanza
la foto pubblicata su Instagram da Adelaide la sorella di Stefano De Martino per annunciare la sua gravidanza

Cecilia diverrà madre

Ricordiamo oltretutto che Cecilia Rodriguez ha più volte parlato della voglia di essere madre. Per Cecilia però momentaneamente nessuna cicogna vola in vista ma chissà subito dopo il matrimonio con Ignazio cosa potrà riservarci. Nel frattempo il piccolo Santi finalmente avrà un cuginetto!

Potrebbe interessarti anche