Stefano De Martino è stato beccato in compagnia di una misteriosa bionda.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-02

Il ballerino e conduttore, Stefano De Martino è ancora al centro del gossip, è stato beccato in compagnia di una misteriosa bionda. Non si placano le voci riguardante il conduttore di Made in Sud , non sono giorni facili per quest’ultimo che preferirebbe tenere per sé la sua vita sentimentale. Stefano è molto chiacchierato in …

article-post

Il ballerino e conduttore, Stefano De Martino è ancora al centro del gossip, è stato beccato in compagnia di una misteriosa bionda.

Non si placano le voci riguardante il conduttore di Made in Sud , non sono giorni facili per quest’ultimo che preferirebbe tenere per sé la sua vita sentimentale. Stefano è molto chiacchierato in questo ultimo periodo, visto che la crisi tra lui e Belén Rodriguez, è stata al centro della cronaca rosa nelle ultime settimane, poi il fatto che ci fossero due conoscenze del suo programma di Rai 2 che se lo contendessero, smentita poi sia dall’ufficio stampa del conduttore che da una delle dirette interessate. Ma il gossip è come una fiamma e quanto accaduto alcuni giorni fa è servita ad alimentarla, pare che il gossip sia partito da dietro le quinte a Made in Sud, dove si  troverebbero le due ragazze accostate al nome di Stefano De Martino. La vicenda è stata ricostruita in queste ore in un approfondimento per il Giornalettismo da Gabriele Parpiglia che ha specificato che le due ragazze sono una mora e una bionda, che si tratti della stessa bionda con cui Stefano è stato paparazzato su una barca?

I nomi delle ragazze accostati a Stefano De Martino sono Maria, che era stata confusa con un’ex ballerina e Sara, la make up artist di Made in Sud.  Si vociferava che il nome di una delle due fosse Maria Rosaria, la quale si è tirata fuori dal gossip, ma il nome è Maria e sarebbe ancora presente nel corpo di ballo del programma Rai di De Martino. Chi tra le due ha accompagnato o meglio come Riccardo Signoretti  ha scritto sulla copertina del settimanale Nuovo, con chi De Martino ha preso il largo?

Non bisogna escludere che Stefano De Martino e la misteriosa ragazza bionda non fossero soli in barca. In questo caso, per necessità lo scatto potrebbe essere stato ritagliato. Un’altra ipotesi, non da scartare, potrebbe essere che la ragazza sia solo un’amica di  Stefano che probabilmente non confermerà nulla, visto che ci tiene che la sua vita privata resti lontana dai riflettori, cosa che questa estate, sarà molto difficile.

 

Potrebbe interessarti anche