Stash: Diventare padre, un desiderio che non avevo mai esternato

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-13

Stash, il leader dei The Kolors, diventerà presto papà e confessa di aver sempre sognato di avere un figlio e di non averlo mai detto per vergogna. Il cantante della band The Kolors, presto sarà padre, la compagnia Giulia Belmonte  è incinta del loro primo figlio. A svelarlo è stata Maria De Filippi che, durante …

article-post

Stash, il leader dei The Kolors, diventerà presto papà e confessa di aver sempre sognato di avere un figlio e di non averlo mai detto per vergogna.

Il cantante della band The Kolors, presto sarà padre, la compagnia Giulia Belmonte  è incinta del loro primo figlio. A svelarlo è stata Maria De Filippi che, durante la finale di Amici Speciali, ha regalato a Stash un ciondolo per il piccolo in arrivo. Poco dopo Antonio Stash Fiordispino e la sua compagna su Instagram, hanno mostrato l’ecografia, raccontando la loro gioia immensa per questo avvenimento.

Stash si è confessato con i follower su Instagram, svelando di aver sempre sognato di diventare padre, ma di non averlo mai rivelato a nessuno. “Questo era uno dei miei desideri più grandi, un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo.  A dire il vero era una cosa che proprio mi vergognavo a dire, però a me stesso me lo ero ripetuto spesso, me lo sono voluto dire ed è diventato realtà”. L’artista poco dopo  ha mostrato un quadernino con la scritta: “Io voglio diventare papà”.

Il leader dei The Kolors e Giulia Belmonte usciti allo scoperto, dopo aver vissuto la loro storia, iniziata circa un anno fa, lontani dai riflettori. Stash, senza nascondere la sua grande emozione, ha pubblicato diversi scatti sui social con la fidanzata incinta. “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato. come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita. Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!” ha pubblicato, mostrando l’ecografia su Instagram.”In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare i tempo e restare a guardarti per ore: è tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, della nostra felicità, che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!” ha risposto un’emozionata Giulia Belmonte.

 

Potrebbe interessarti anche