Spuntano dei like di Stefano De Martino sul profilo di Belén Rodríguez, cosa sta succedendo?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-16

Stefano De Martino torna alla conduzione di Made in Sud e nel frattempo sul profilo di Belén Rodríguez, spuntano dei suoi like. Stefano De Martino, domenica scorsa è stato ospite nella trasmissione Rai di Mara Venier, Domenica In, dove non ha assolutamente toccato l’argomento della crisi tra lui e Belén Rodríguez,che sta facendo il giro del …

article-post

Stefano De Martino torna alla conduzione di Made in Sud e nel frattempo sul profilo di Belén Rodríguez, spuntano dei suoi like.

Stefano De Martino, domenica scorsa è stato ospite nella trasmissione Rai di Mara Venier, Domenica In, dove non ha assolutamente toccato l’argomento della crisi tra lui e Belén Rodríguez,che sta facendo il giro del web da molto tempo, anche durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, il ballerino ha voluto precisare di non voler parlare della sua vita privata. E mentre si appresta a tornare alla conduzione di Made in Sud, spuntato dei suoi like sul profilo di Belén Rodríguez.

Cosa che non è passata inosservata al mondo del web, specialmente ora che i due sono al centro del gossip, nonostante ciò, Stefano De Martino non ha replicato sulle possibili cause di questa nuova separazione tra lui e la madre di suo figlio. La cosa che ha colpito i più attenti è che i due da giorni avevano smesso di seguirsi sui social, ed ora eccolo lì il like del ballerino sulla foto in cui sono ritratti Belén e il loro figlio Santiago. A mettere il like alla foto è quindi lo Stefano papà e non lo Stefano marito innamorato.

Quelli che pensavano in una riconciliazione repentina, dovranno smorzare i propri animi, anche se i like nella storia di Stefano De Martino e Belén Rodríguez, hanno un ruolo fondamentale, sono stati i primi indizi che due anni fa, hanno fatto pensare ad una riconciliazione tra i due, cosa che poi è avvenuta.

 

Potrebbe interessarti anche