La sorella di Mauro Icardi, Ivana ex gieffina, è incinta!

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-11

L’ex gieffina e sorella di Mauro Icardi, Ivana è in dolce attesa, è lei stessa ad annunciarlo sui social network. Ivana Icardi, è nota per essere la sorella del calciatore argentino ora attaccante del Paris Saint-Germain e prima ancora dell’Inter, Mauro Icardi, ma anche per aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, condotto da …

article-post

L’ex gieffina e sorella di Mauro Icardi, Ivana è in dolce attesa, è lei stessa ad annunciarlo sui social network.

La sorella di Maur Icardi, Ivana ex gieffina, è incinta!

Ivana Icardi, è nota per essere la sorella del calciatore argentino ora attaccante del Paris Saint-Germain e prima ancora dell’Inter, Mauro Icardi, ma anche per aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, ha annunciato sui social network la sua gravidanza, insieme al suo compagno, Hugo Martin Sierra, conosciuto durante l’edizione 2020 della versione spagnola de L’Isola dei Famosi, dove hanno partecipato entrambi e dove la ragazza è stata protagonista di notti bollenti e scandalose.

La sorella di Mauro Icardi, Ivana ex gieffina, è incinta!

La sorella di Mauro Icardi condivide sui social,  una foto in cui lei e Hugo Martin Sierra, il suo fidanzato, si baciano mentre mostrano un’ecografia. “Adesso sono diventati due gli amori della mia vita”, scrive con grande emozione la ragazza, comunicando che diventerà madre. Hugo condivide la stessa foto, ma nel post, l’uomo svela sia il nome che il sesso del nascituro, scrivendo: “Benvenuta amore nostro, Giorgia”. Martin Sierra, 47 anni, è già padre di un bambino, Martin, avuto nel 2019 dalla compagna Adara Molinero, la quale ha conosciuto durante la sua partecipazione, nel 2016 alla versione spagnola del Grande Fratello. Hugo prima di essere protagonista alla versione spagnola de L’isola dei famosi, con quella che è diventata poi la sua compagna, è stato lasciato in televisione dalla Molinero, la quale ha concluso la relazione, mentre partecipava all’edizione del 2019 del Grand Hermano Vip, dove ha iniziato una relazione, che poi è si è conclusa, con il fratello di Luca Onestini, Gianmarco Onestini.

La sorella di Mauro Icardi, Ivana ex gieffina, è incinta!

Presto Ivana Icardi e Hugo Martin Sierra saranno genitori di Giorgia, entrambi si godono il loro legame e aspettano l’arrivo della bambina, attualmente la modella è alla 15esima settimana di gestazione. Ivana nonostante abbia avuto, un rapporto teso con la sua famiglia, sorride agli auguri del padre Juan Icardi, che tramite web manda alla figlia un felice messaggio di auguri per la sua gravidanza. Insieme al messaggio del padre che ha commentato: “Sì, sono felice oggi di aver ricevuto la notizia che Nonno Juan avrebbe avuto la sua undicesima nipote. Congratulazioni ai genitori Ivana e Hugo, mi hanno dato una grande gioia con la loro chiamata”, sotto il post di Ivana, troviamo quello del compagno Hugo Martin Sierra che commenta: “Felice, felice, felice”, ma troviamo anche quello di un’altra ex gieffina che però ha partecipato all’edizione precedente a quella della Icardi in Italia, stiamo parlando di Veronica Satti che commenta: “Amoreeeeeeeeee auguriiiiiiiii❤️”. Non ci resta che fare i migliori auguri per questa lieta novella a Hugo e Ivana.

Potrebbe interessarti anche