Soleil VS Belen durante Le Iene

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-04-21

Soleil VS Belen durante Le Iene, la presentatrice argentina ironizza sulla vita sentimentale della Sorge mettendola in ridicolo durante la presentazione. Ieri sera durante Le Iene non si respirava esattamente un’aria serena, infatti la tensione si poteva tranquillamente tagliare con un coltello. Soleil Sorge è stata ospite del programma di Italia Uno, Belen durante la …

article-post

Soleil VS Belen durante Le Iene, la presentatrice argentina ironizza sulla vita sentimentale della Sorge mettendola in ridicolo durante la presentazione.

Ieri sera durante Le Iene non si respirava esattamente un’aria serena, infatti la tensione si poteva tranquillamente tagliare con un coltello. Soleil Sorge è stata ospite del programma di Italia Uno, Belen durante la presentazione, ha fatto la lista degli ex dell’italo-americana, omettendo il fratello Jeremias Rodriguez.

Soleil VS Belen durante Le Iene
Soleil durante la relazione con Jeremias

Teo Mammucari ha voluto commentare così: ”Belen Rodriguez vs Soleil Sorge, gelo a Le Iene. Retroscena della puntata de Le Iene con ospite Soleil Sorge Stasi. La freddezza con Belen Rodriguez, cognata della Sorge quando stava con il fratello Jeremias Rodriguez si è notata in studio fin da subito, dalle prime battute.

Le due donne inoltre hanno avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il risultato di questo mix? L’aria negli studi Mediaset era gelida”.

Belen su Soleil: ”Tutte storie che iniziano con un reality e finiscono sul magazine Chi.”

”Mettetevi tutti comodi che vi presento la nostra ospite. Lei è italo americana e parla benissimo l’italiano e l’inglese. Ora tutti parlano di lei per il GF Vip, ma prima lei ha fatto la gavetta: Pechino Express, Uomini e Donne e anche L’Isola. Poi soltanto dopo è arrivato il Grande Fratello.

Soleil VS Belen durante Le Iene
Soleil, Belen e Teo Mammucari durante Le Iene

I suoi ex sono Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Insomma sono tutte storie che iniziano con un reality e finiscono sul magazine Chi. Poi al GF ha anche avuto un triangolo con Alex e Delia, ma adesso è fidanzata con un certo Carlo”.

Non ci è andata esattamente leggera nemmeno Ceciu, la quale durante un’intervista a Casa Chi, dichiarò sulla Sorge: “Sì lei è stata mia cognata per un po’ di tempo. L’ho vista e ci siamo frequentate, ma non era mia amica. Quando Jere e Soleil si sono lasciati ero contenta. Tra loro non c’era chimica artistica, mio fratello non è per nulla artistico. Lui vuole rapporti umani e dello spettacolo non gli importa nulla“.

Soleil VS Belen durante Le Iene
Cecilia Rodriguez su Soleil: Lui vuole rapporti umani e dello spettacolo non gli importa nulla“.

 

Potrebbe interessarti anche