Simona Ventura è positiva Covid-19

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-05

Simona Ventura è risultata positiva al Covid-19 e non potrà prendere parte al Festival di Sanremo. La conduttrice Simona Ventura è risultata positiva al Covid-19 e per questo sarà costretta a saltare la sua partecipazione al Festival di Sanremo. La donna doveva partecipare alla puntata conclusiva di domani, sabato 6 marzo per affiancare nella conduzione …

article-post

Simona Ventura è risultata positiva al Covid-19 e non potrà prendere parte al Festival di Sanremo.

Simona Ventura è positiva Covid-19

La conduttrice Simona Ventura è risultata positiva al Covid-19 e per questo sarà costretta a saltare la sua partecipazione al Festival di Sanremo. La donna doveva partecipare alla puntata conclusiva di domani, sabato 6 marzo per affiancare nella conduzione Amadeus. Purtroppo Simona Ventura è risultata positiva al Covid, a rivelarlo è il conduttore del festival della musica italiana: “Con grande dispiacere per me devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo”.

Simona Ventura è positiva Covid-19

“L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare. Lei è disperata, anche se ora sta bene. Ti abbraccio forte e speriamo vada tutto bene, faremo altro insieme”, commenta il conduttore del Festival di Sanremo. Simona Ventura voleva tantissimo sul palco dell’Ariston, la donna doveva tornare dopo ben 17 anni, quando era accanto nella conduzione con Tony Renis. Simona Ventura, sui social, informa i followers, dicendo: “Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina, facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per Sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica. Grazie amico mio Amadeus e a tutta la famiglia di Sanremo per avere pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa” ha commentato la Ventura su Instagram.

Potrebbe interessarti anche