Silvio Berlusconi papà per la sesta volta?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-29

Silvio Berlusconi papà per la sesta volta? Una differenza di età di 53 anni Silvio Berlusconi è convolato il 19 marzo 2022 alle sue ‘Non nozze’ con Marta Fascina. La coppia ha una differenza di età di 53 anni, le nozze simboliche sono state festeggiate a Villa Gernetto a Lesmo in Brianza, il Cavaliere e …

article-post

Silvio Berlusconi papà per la sesta volta? Una differenza di età di 53 anni

Silvio Berlusconi è convolato il 19 marzo 2022 alle sue ‘Non nozze’ con Marta Fascina.

La coppia ha una differenza di età di 53 anni, le nozze simboliche sono state festeggiate a Villa Gernetto a Lesmo in Brianza, il Cavaliere e la sua compagna si sono giurati amore eterno (simbolicamente).

Roberto Alessi di Novella 2000 ha fatto trapelare un’indiscrezione non ancora confermata, ma neanche smentita dai media, sembra che Marta Fascina – 32 anni – aspetterebbe un figlio da Berlusconi.

Alessi scrive: “Appena celebrate le nozze simboliche tra il presidente Silvio Berlusconi e l’onorevole Marta Fascina, ‘Marta potrebbe essere in attesa’. Lei ha solo 32 anni ma non sono certo i suoi 86 a farmi desistere dal pensare che questa voce potrebbe essere anche vera. Prima di tutto sono innamoratissimi (e lo so per certo) e Silvio, come lo chiamano i suoi fans, non è certo uno che ha chiuso con l’argomento, è pieno di energia. D’altra parte – conclude Alessi – Charlie Chaplin ebbe figli fino a tardissima età e sto parlando di 60 anni fa”.

Silvio Berlusconi ha 5 figli ed 11 nipoti

Berlusconi in caso diventerebbe padre per la sesta volta, Marina, la primogenita, Pier Silvio (nati dal matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio); Barbara, Eleonora e Luigi, questi tre avuti dalla seconda moglie, Veronica Lario. Berlusconi è anche nonno di ben  11 nipoti: Francesco Amos, quarto figlio di Barbara Berlusconi fino a Lucrezia Vittoria, che Pier Silvio Berlusconi ha avuto nel 1990 dalla modella Emanuela Mussida.

Continuate a seguirci su Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche