Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-31

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati Come già annunciato, il rapporto di crisi fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è sfociato in un allontanamento definitivo. A riportare la notizia è stato Gabriele Parpiglia: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”, contrariamente …

article-post

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati

Come già annunciato, il rapporto di crisi fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è sfociato in un allontanamento definitivo.

A riportare la notizia è stato Gabriele Parpiglia: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”, contrariamente a quanto si vociferava Nina Moric è completamente estranea a questa vicenda e non ha fatto compromesso il rapporto fra Fabrizio e Silvia.

Molto probabilmente il rapporto è stato incrinato dall’ avvicinamento misterioso fra Fabrizio e la ragazza bionda, in merito a questo Silvia ha commentato: “Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta. Viva l’amore”.

Potrebbe interessarti anche