Silvia Provvedi è diventata mamma. É nata Nicole!

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-21

Silvia Provvedi, del duo Le Donatella ha dato alla luce la sua Nicole. La cantante lo annuncia sui social, postando una foto della mano della figlia. Silvia Provvedi, del duo musicale e televisivo di cui fa parte insieme a sua sorella Giulia, Le Donatella, giovedì 18 giugno ha partorito, dando alla luce la sua bambina …

article-post

Silvia Provvedi, del duo Le Donatella ha dato alla luce la sua Nicole. La cantante lo annuncia sui social, postando una foto della mano della figlia.

Silvia Provvedi, del duo musicale e televisivo di cui fa parte insieme a sua sorella Giulia, Le Donatella, giovedì 18 giugno ha partorito, dando alla luce la sua bambina che ha deciso di chiamare Nicole. La ragazza ha deciso di annunciarlo postando sui social una foto della mano di sua figlia, scrivendo: “Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore!”. La cantante ha avuto Nicole dal compagno Giorgio De Stefano. Non si sa bene da quanto tempo i due stiano insieme, anche se quando Silvia era nella casa del Grande Fratello Vip, un aereo sorvolava sulla casa con uno striscione con la scritta ‘Buon Compleanno Principessa. Malefix’. La Provvedi ha spiegato durante la trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, di aver trovato il vero amore, frutto del quale si chiama Nicole.

La gravidanza di Silvia è stata social, la ragazza ha condiviso tutto dai look alle ecografie con i fans, chiedendo anche consigli sulla dolce attesa, tant’è che proprio sui social aveva dichiarato: “Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza”. Accanto a lei, l’immancabile Giulia Provvedi, molto orgogliosa di essere diventata zia, è stata proprio lei a dare degli indizi sul lieto evento, avvenuto un pochino in anticipo, visto che la data del parto era prevista per gli inizi di luglio. La gemella di Silvia ha postato una storia su Instagram, scrivendo ‘Attese’, ed è stata proprio la zia Giulia a ringraziare i fans per l’affetto che hanno dimostrato alla notizia della nascita della sua nipotina.

 

Potrebbe interessarti anche