Semifinale del Gfvip4: eliminati e televoto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-02

Semifinale del Grande Fratello VIP 4: Antonio, Teresanna e Licia eliminati mentre Antonella, Denver e Patrick al televoto. Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP, la penultima di questa edizione sono usciti Antonio Zequila, Licia Nunez e Teresanna Pugliese. Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro in finale con Sossio e Aristide mentre Antonella, Denver e Patrick al televoto. Alfonso Signorini si collega …

article-post

Semifinale del Grande Fratello VIP 4: Antonio, Teresanna e Licia eliminati mentre Antonella, Denver e Patrick al televoto.

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP, la penultima di questa edizione sono usciti Antonio ZequilaLicia Nunez e Teresanna Pugliese. Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro in finale con Sossio e Aristide mentre Antonella, Denver e Patrick al televoto.

Alfonso Signorini si collega con la casa per parlare di Antonio Zequila che dopo essere stato mandato al televoto nella scorsa puntata, in settimana si è infuriato. L’ uomo accusa i coinquilini di essere contro di lui. “Antonio tu sei vittima di te stesso” gli dice Paola Di Benedetto. “Se c’è o no non cambia niente, tranne quando si fa la doccia”, le risponde Zequila che senza alcun dubbio uno dei protagonisti di questa edizione e il suo modo di fare lo ha portato al centro di numerosi scontri, e ora riceve attacchi da tutti. Sossio Aruta lo punzecchia: “In questi giorni di nomination, Zequila sembrava Padre Antonio da Amalfi. Ha cominciato a chiedere scusa a
tutti, lo ha fatto per il pubblico a casa. Ha scritto su tutti i muri della Casa che merita di restare e merita la finale”. In settimana Antonio e Sossio hanno fatto pace, ma tra loro c’è ancora astio. Sossio lo attacca nuovamente: “Questa settimana è stata una continua sviolinata per tutti, hai chiesto scusa a tutti, hai scritto slogan”.

Antonio Zequila poi riferendosi ad Antonella Elia dice: ” È convinta che uscirò io. Hai litigato con tutti in questa Casa”. Antonio viene convocato da Alfonso Signorini con Patrick per l’intervista doppia per rispondere ad alcune domande che li metteranno l’uno contro l’altro. I due manifestano ancora la reciproca antipatia, Antonio dichiara: “Patrick è un serpente a sonagli”, mentre Pugliese afferma: “Sono più umile di lui”, ma Antonio non ci sta e ribatte: “Dell’umiltà ho fatto il mio verbo di vita. Il mio corpo è migliore del suo. Ha 42 anni e pesa 100 chili, il mio fisico è scolpito” lo attacca. È l’ora del verdetto del pubblico: Antonio Zequila è eliminato. Il concorrente va via senza salutare nessuno. Aristide Malnati però lo difende: “Non si è sentito compreso, nelle ultime settimane si è visto il suo ego un po’ pronunciato”. Quando Zequila scopre di essere stato eliminato guadagnando solo l’8% delle preferenze si mostra deluso e dichiara: “Mi spiace per l’8% quindi mi ritirerò ufficialmente dalla televisione”.

Alfonso apre un nuovo televoto flash per decidere il terzo finalista ma anche un altro eliminato. Gli uomini devono indicare il nome di una donna che non merita la finale, Paola Di Benedetto viene salvata. Sossio e Aristide decidono chi mandare in sfida con Paola. Scelgono Licia Nunez e Antonella Elia, chi vince va direttamente in finale, mentre chi perde viene eliminata. Il pubblico decide che deve abbandonare la Casa è Licia, mentre la terza finalista è Paola. La Di Benedetto attacca Antonio Zequila che continua a dire che non meritava: “La differenza tra me e lui è che io potevo pure uscire ma lo avrei fatto con il sorriso” replica l’ex madre natura.

Alfonso apre un nuovo televoto flash e chiama Teresanna Pugliese: “Per te la finale potrebbe essere vicina, ma sarà il pubblico a decidere, e per questo motivo tu sei ufficialmente al televoto”. Poi il conduttore spiega: “Ora chiedo ai tre uomini non finalisti di mettersi davanti ai led. Ora voglio che mi dici chi tra loro tre vuoi sfidare al televoto”. La ragazza sceglie Paolo Ciavarro che deve scegliere chi portare con lui in nomination e sceglie Andrea  Denver. Grazie a questa nomination verrà decretato il quarto finalista e un nuovo eliminato. ​​​​​​Il pubblico decide che deve uscire è Teresanna e manda in finale Paolo. Il giovane Ciavarro raggiunge Paola, Sossio e Aristide, mentre Antonella, Denver e Patrick finiscono al televoto.

Potrebbe interessarti anche