Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-07

Chiara Ferragni chiede ai followers di votare la canzone del marito Fedez al Festival di Sanremo e Selvaggia Lucarelli la critica. Il Festival di Sanremo si è concluso, ieri sera, al primo posto si sono piazzati i Måneskin con la canzone Zitti e buoni, mentre il secondo posto se lo sono aggiudicati Francesca Michielin e …

article-post

Chiara Ferragni chiede ai followers di votare la canzone del marito Fedez al Festival di Sanremo e Selvaggia Lucarelli la critica.

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni

Il Festival di Sanremo si è concluso, ieri sera, al primo posto si sono piazzati i Måneskin con la canzone Zitti e buoni, mentre il secondo posto se lo sono aggiudicati Francesca Michielin e Fedez con il brano intitolato Chiamami per nome. La posizione finale della canzone del rapper e della sua collega è dovuta per la maggior parte grazie ai voti arrivati dal pubblico, considerando che i due nella classifica provvisoria erano all’undicesimo posto. Di grande aiuto è stata la moglie di Federico Leonardo Lucia, Chiara Ferragni che sui social ha chiesto ai suoi 23 milioni di followers, di votare la canzone del marito, canzone che dall’undicesimo posto è balzata al secondo.

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni

Il Codacons ha tuonato contro Chiara Ferragni, ma oltre a loro anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta, criticando l’influencer: “Sei Chiara Ferragni. Hai tutto. Famiglia, salute, soldi, fama e un attico da cui guardare i tetti degli altri. Tuo marito ha tutto quello che ho appena citato parlando di te, 10 milioni di follower. Più la sua storia nella musica che, voglio dire, due soddisfazioni se l’è prese. Tuo marito è lì a Sanremo con una canzone modesta e un posto nella classifica provvisoria che lo conferma. La canzone di tuo marito farà comunque il giro di tutte le radio. Questa cosa di mettersi a chiedere voti ai tuoi 20 milioni di follower per farlo vincere attraverso venti storie su Instagram compreso l’appello del bambino, era legittima, ma fattelo dire, inelegante. E anche tanto. Lasciali gareggiare. Lascia che Colapesce o Madame o La rappresentante di lista se la giochino e che la classifica non venga dopata dai tuoi appelli. Hai tutto, quelli hanno solo la musica. Ma niente, pure quella ti devi prendere. E se non ci fosse stato il talento cristallino dei Måneskin a mettere le cose a posto, con i loro fan antichi e appena conquistati ma agguerritissimi, il bello è che il festival te lo saresti preso sul serio. Voto Zero” ha commentato la giornalista.

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni

La critica di Selvaggia Lucarelli, non è una cosa del tutto infondata, considerano che non è espressamente rivolto a Fedez e Chiara Ferragni, ma è un discorso più generale che va a coinvolgere determinati programmi televisivi. Dopo quanto dichiarato dalla Lucarelli che su The Post Internazionale, ha criticato l’influencer nelle sue pagelle, arriverà una risposta da parte dei Ferragnez? Diciamo che il Festival di Sanremo si è concluso, lasciando dietro di sé alcune scaramucce di cui sicuramente, continueremo a sentire a parlare anche alcuni giorni dopo la conclusione della manifestazione.

Potrebbe interessarti anche