Scontro tra Alberto Matano e Myrta Merlino: “Pomeriggio Cinque” simile a “La Vita in Diretta”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-09

Alberto Matano e Myrta Merlino: Tensioni tra Programmi TV Alberto Matano ha sollevato alcune domande riguardo a Myrta Merlino e il suo programma televisivo in una recente dichiarazione. Matano, che è il presentatore de “La Vita in Diretta” su Rai 1, sembra aver notato delle somiglianze tra il suo show e “Pomeriggio 5” su Canale …

article-post

Alberto Matano e Myrta Merlino: Tensioni tra Programmi TV

Alberto Matano ha sollevato alcune domande riguardo a Myrta Merlino e il suo programma televisivo in una recente dichiarazione. Matano, che è il presentatore de “La Vita in Diretta” su Rai 1, sembra aver notato delle somiglianze tra il suo show e “Pomeriggio 5” su Canale 5, condotto da Myrta Merlino. Ha iniziato affermando di aver visto una puntata del programma concorrente e di aver notato molti commenti sui social media che suggerivano che “Pomeriggio 5” stessi prendendo spunto dal formato del suo programma.

Tuttavia, Matano ha poi cercato di attenuare la tensione, affermando che in realtà gli fa piacere che ci sia un interesse per il formato del suo spettacolo. Ha ammesso che ogni programma ha le sue peculiarità, ma ha notato delle somiglianze nella scenografia che richiama quella de “La Vita in Diretta”. Matano ha concluso dicendo che non è la prima volta che i concorrenti si ispirano al servizio pubblico, suggerendo che ciò può essere un segno del successo del loro format.

In definitiva, mentre inizialmente sembrava che Matano accusasse Myrta Merlino e “Pomeriggio 5” di copiare il suo programma, ha poi cercato di sottolineare che è lusingato dall’interesse verso il suo format televisivo.

Potrebbe interessarti anche