Gossip-News TV
Grande scivolone di Pietro Delle Piane su Temptation Island
di Roberto Patriarca
Pubblicato il 2021-03-15
Ospite ieri sera a Live non è la D’Urso, Pietro Delle Piane ha commesso un grosso scivolone sul programma Temptation Island. Pietro Delle Piane, ieri sera insieme ad Antonella Elia, è stato ospite di Barbara D’Urso nella sua trasmissione domenicale in prima serata, l’uomo ha avuto modo di rivelare una cosa sorprendente da cui la […]
Ospite ieri sera a Live non è la D’Urso, Pietro Delle Piane ha commesso un grosso scivolone sul programma Temptation Island.
Pietro Delle Piane, ieri sera insieme ad Antonella Elia, è stato ospite di Barbara D’Urso nella sua trasmissione domenicale in prima serata, l’uomo ha avuto modo di rivelare una cosa sorprendente da cui la conduttrice di Live non è la D’Urso ha preso immediatamente le distanze. Mentre c’è stato il confronto con le sfere, Pietro, presente in studio insieme ad Antonella, ha avuto modo di parlare del programma di Canale 5 a cui hanno partecipato, Temptation Island ed in merito ha rivelato qualcosa di sconvolgente.
“Temptation island è uno show, non è la vita. Io ho recitato un ruolo lì, che dovevo fare?“ ha rivelato Pietro Delle Piane, durante la puntata di Live non è la D’Urso ed immediatamente la conduttrice del programma è intervenuta dicendo: “Andiamo avanti. Facciamo un passo avanti, grazie…“. Le affermazioni rivelate dall’uomo in merito al programma di Canale 5, hanno creato agitazione nello studio e dietro le quinte, poiché la trasmissione di Maria De Filippi non doveva essere menzionata, difatti Barbara D’Urso non può nominare i programmi della moglie di Maurizio Costanzo e le affermazioni di Pietro, pare abbiano fatto precipitare il direttore nello studio.
Dopo quanto rivelato da Pietro Delle Piane, Barbara D’Urso è tornata sull’argomento, aggiungendo con agitazione di dover puntualizzare qualcosa di importante e poi guardando in direzione della telecamera, dove gli autori avevano preparato un gobbo con una comunicazione, la conduttrice di Live non è la D’Urso, ha dichiarato: “Scusatemi, perché mi dicono in questo momento che devo fare una precisazione importante, leggo. Prima Pietro Delle Piane ha affermato di aver recitato un ruolo a Tempation Island. Se ne assumerà le responsabilità, noi ne prendiamo ovviamente le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma… Perché non è copionato. Ma questo lo sappiamo, infatti io ho tentato, appena ho sentito la parola Temptation Island, di dire: ‘Non parliamo di questa trasmissione perché non mi permetterei mai‘. E quindi se ne assume la responsabilità Pietro Delle Piane“, prendendo così le distanze da quanto rivelato dall’uomo.
Quello di Pietro Delle Piane è stato un grande scivolone, considerando che è noto il fatto che nelle trasmissioni di Barbara D’Urso non si possono menzionare i programmi di Maria De Filippi, ora non sappiamo cosa succederà, la produzione di Live non è la D’Urso, ha immediatamente preso le distanze, al momento non sappiamo se l’ospite rischia di essere sanzionato per averne parlato, sicuramente avremo notizie in merito più avanti.