Sara Affi Fella è incinta e dichiara al settimanale Spy

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-07

L’ ex tronista di Uomini e donne, Sara Affi Fella comunica in un’ intervista al settimanale Spy di essere in dolce attesa. Sara Affi Fella che ha partecipato al programma di Uomini e donne come tronista, criticata poi per aver detto bugie e creato così grande scandalo all’interno del programma, ha rilasciato un’intervista al settimanale …

article-post

L’ ex tronista di Uomini e donne, Sara Affi Fella comunica in un’ intervista al settimanale Spy di essere in dolce attesa.

Sara Affi Fella che ha partecipato al programma di Uomini e donne come tronista, criticata poi per aver detto bugie e creato così grande scandalo all’interno del programma, ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy dove dichiara di essere incinta. Sara è attualmente legata al calciatore del Gozzano, Francesco Fedato.

La Affi Fella ha dichiarato che la sua gravidanza sarebbe complicata, perciò è stata spinta a tornare a casa dai suoi genitori: “È una gravidanza ahimé non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato”.

Nell’intervista le viene chiesto se ha intenzione di sposarsi, lei risponde affermando: “Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”.

L’ ex tronista poi continua dicendo di essere stata contattata per partecipare alla prossima edizione de “L’ isola dei famosi“: “Mi aveva chiamato un ragazzo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se poteva propormi, ma io ho detto no. Questo non significa partecipare a un programma o avere un contratto in mano. Significa semplicemente che volevano propormi, tutto qui. Ma ho rifiutato perchè se Dio vuole la mia isola felice la vivrò tra sei mesi, quando nascerà mio figlio”.

Potrebbe interessarti anche