Sanremo Si Novella 2000 Eau de Milano Award 2024

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-01-12

La Quinta Edizione del Sanremo Si Award: Un Trionfo di Eccellenze con il Premio Novella 2000 Eau de Milano Il Teatro Centrale di Sanremo si prepara ad ospitare uno dei momenti più prestigiosi e attesi della città l’8 febbraio alle ore 19: la quinta edizione del Sanremo Si’ Award. Questo evento, organizzato dalla redazione di …

article-post

La Quinta Edizione del Sanremo Si Award: Un Trionfo di Eccellenze con il Premio Novella 2000 Eau de Milano

Il Teatro Centrale di Sanremo si prepara ad ospitare uno dei momenti più prestigiosi e attesi della città l’8 febbraio alle ore 19: la quinta edizione del Sanremo Si’ Award. Questo evento, organizzato dalla redazione di Novella 2000 e presieduto dal Direttore Roberto Alessi, è dedicato a riconoscere e celebrare coloro che hanno contribuito a rendere grande il Festival di Sanremo nel mondo.

La Commissione, composta da illustri membri come Fabio Scarpati, Paolo Chiparo, Altair D’Arcangelo, effettua scelte ponderate per premiare personalità di spicco nel mondo della musica, dello spettacolo, dello sport, dell’imprenditoria e del giornalismo. La serata di premiazione, presentata dal noto conduttore Rai Beppe Convertini, si trasforma quest’anno in un evento teatrale straordinario, arricchito dalla partecipazione di artisti, istituzioni e ospiti di rilievo.

La novità di questa edizione è la presentazione di un Gran Royal Buffet nel foyer del teatro, offrendo un’esperienza completa e coinvolgente per il pubblico presente. Durante la serata, verranno esibiti artisti di fama che intratterranno il pubblico con performance coinvolgenti, arricchite da aneddoti e storie di successo.

Tra le attesissime nomination di quest’anno spiccano i nomi di autori come Cristiano Malgioglio e Giulio Mogol, e cantanti del calibro di Amedeo Minghi, Cugini di campagna, Francesco Baccini, Francesco Facchinetti, i Jalisse, i Matia Bazar, Mietta, Riccardo Fogli, Sabrina Salerno, Sal Da Vinci e molti altri. Il premio si estende anche a figure iconiche come Ornella Muti, Manuela Arcuri, Nino Frassica, il Mago Forest, Heldin, Gabriel Garko, Lory Del Santo, Maria Teresa Ruta, e eccellenze italiane come Marco Calabresi di Eau di Milano, Lorenzo Marchetti di Virgo Cosmetics, e Jerry Talozzi di Sixteen.

L’evento riconoscerà anche il contributo di personaggi del calibro di Adriano Aragozzini e Beppe Vessicchio come Direttori Artistici, mentre premi speciali saranno assegnati in memoria del grande Mike Bongiorno. Tra gli influencer e le personalità del trash italiano, Warner Music Italia, Pico Cibelli, Gigi D’Agostino e altri riceveranno riconoscimenti meritati.

Il Sanremo Si’ Award promette di essere uno degli eventi più emozionanti e significativi della settimana del Festival, onorando personalità amate dal grande pubblico e contribuendo a consolidare il prestigio di Sanremo nel panorama dell’intrattenimento italiano.

Potrebbe interessarti anche