Sanremo 2019 Ligabue ospite

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-02-08

Sanremo 2019: Ligabue, ospite della quarta serata Alla quarta serata del Festival di Sanremo, ci sarà un superospite d’ eccezione: Ligabue. Ad alternarsi sul palco ci saranno ventiquattro artisti, che eseguiranno il brano in gara accompagnati da uno o più ospiti.  Il direttore artistico Claudio Baglioni ha deciso di puntare sulla qualità, invitando un artista …

article-post

Sanremo 2019: Ligabue, ospite della quarta serata

Alla quarta serata del Festival di Sanremo, ci sarà un superospite d’ eccezione: Ligabue. Ad alternarsi sul palco ci saranno ventiquattro artisti, che eseguiranno il brano in gara accompagnati da uno o più ospiti.  Il direttore artistico Claudio Baglioni ha deciso di puntare sulla qualità, invitando un artista in grado di coordinare e mettere d’ accordo i partecipanti.

Oltre al suo repertorio, l’ ospite sarà protagonista di un omaggio a Francesco Guccini, suo amico e collega, la loro collaborazione è storica. Si chiama “Luci d’ America”, il nuovo singolo di Ligabue, in rotazione radiofonica, ascoltabile in streaming sulle principali piattaforme dal 14 gennaio.

 

Potrebbe interessarti anche