Ritorno di fiamma tra Sammy Hassan e l’ex moglie?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-11

Sammy Hassan dopo la fine della storia con Giovanna Abate sarebbe tornato dall’ex moglie Elena Cat. Secondo alcune voci, Sammy Hassan, la scelta di Giovanna Abate nella scorsa edizione di Uomini e Donne, dopo la conclusione della storia con la ragazza, sarebbe tornato dall’ex moglie Elena Cat. Finora si parlava solo di supposizioni e di …

article-post

Sammy Hassan dopo la fine della storia con Giovanna Abate sarebbe tornato dall’ex moglie Elena Cat.

Secondo alcune voci, Sammy Hassan, la scelta di Giovanna Abate nella scorsa edizione di Uomini e Donne, dopo la conclusione della storia con la ragazza, sarebbe tornato dall’ex moglie Elena Cat. Finora si parlava solo di supposizioni e di rumors, ma da qualche ora pare sia arrivata la conferma, anche grazie ad alcune foto che ritraggono i due insieme in aeroporto. In molti si sono chiesti cosa stesse facendo Sammy, vista la sua assenza prolungata dai social. La risposta è arrivata nelle scorse ore, Hassan è in vacanza insieme ad Elena Cat, la sua ex moglie, la notizia della vacanza tra i due è stata resa nota sui social con tanto di fotografia allegata.

Fino ad alcuni giorni fa però, si parlava di un riavvicinamento tra Sammy Hassan e Giovanna Abate, a parlarne era stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer Camilla Mangiapelo, in sueguito ad alcune storie di Instagram dell’ex tronista, la quale era a cena con un misterioso uomo che la riprendeva ed i più attenti hanno sottolineato che la voce di quell’uomo fosse molto simile a quella del deejay. Ma Sammy un riavvicinamento lo ha avuto sì, ma con la sua ex moglie. Caro Hassan questo detto mi sembra molto azzeccato per te, chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa’ quel che lascia ma non sa’ quel che trova.

Potrebbe interessarti anche