Sammy Hassan è stato visto con un’altra. Di chi si tratta?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-01

Sammy Hassan sarebbe stato visto con una ragazza che non è Giovanna Abate. Di chi si tratterà? Giovanna Abate e Sammy Hassan, negli ultimi giorni sono finiti al centro del gossip e le ultime voci, sembrano voler alimentare la crisi della coppia o addirittura la rottura. I due diretti interessanti non ne parlano, ma i …

article-post

Sammy Hassan sarebbe stato visto con una ragazza che non è Giovanna Abate. Di chi si tratterà?

Giovanna Abate e Sammy Hassan, negli ultimi giorni sono finiti al centro del gossip e le ultime voci, sembrano voler alimentare la crisi della coppia o addirittura la rottura. I due diretti interessanti non ne parlano, ma i loro gesti sembrano comunque dar loro voce. L’influencer Deianira Marzano, ha affermato che Sammy Hassan sarebbe stato beccato in compagnia di un’altra donna all’infuori di Giovanna. Si tratta dell’ex fidanzata di Davide Basolo che noi tutti conosciamo come l’Alchimista.

Davide Basolo è stato anche lui corteggiatore di Giovanna Abate, anzi è stato quasi scelto dalla ragazza, ma alla fine ha deciso di uscire dal programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e donne, con Sammy. In poche parole in una storia Hassan, forse per errore, mostrava una borsa che tutti speravano essere dell’Abate, ma viste le foto arrivate a Deianira Marzano, potrebbe appunto trattarsi dell’ex di Basolo, ma quale sarà stata la reazione di quest’ultimo? L’ Alchimista ha pubblicato sui social una foto con un tendone da circo e ha confermato la presenza della coppia dichiarando: “Io vado a ballare in quel locale da anni essendo molto vicino a dove abito… ci lavorano due miei carissimi amici. Poi a Forte dei Marmi c’erano anche loro due, li ho intravisti in centro ed erano con i loro amici ma niente di più… Io sto molto semplicemente nel mio, una coincidenza”. Parole che darebbero conferma al fatto che la relazione tra Giovanna Abate e Sammy Hassan sia durata solo alcune settimane dopo la conclusione di Uomini e Donne.

 

Potrebbe interessarti anche