Samantha De Grenet ha avuto il Covid

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-18

La showgirl e conduttrice televisiva Samantha De Grenet rivela con un post sui social di aver avuto il Coronavirus.   Era il 2017, l’ultima volta che abbiamo visto Samantha De Grenet in televisione, grazie alla sua partecipazione alla dodicesima edizione de “L’ Isola dei famosi” , al “7º Premio Sinfonie d’autore” e al programma “Le …

article-post

La showgirl e conduttrice televisiva Samantha De Grenet rivela con un post sui social di aver avuto il Coronavirus.

 

Era il 2017, l’ultima volta che abbiamo visto Samantha De Grenet in televisione, grazie alla sua partecipazione alla dodicesima edizione de “L’ Isola dei famosi” , al “7º Premio Sinfonie d’autore” e al programma “Le ricette di Natale – A prova di chef“, ma oggi torniamo a parlare della showgirl in quanto lei stessa, sui suoi social, ha pubblicato un post dove racconta di aver combattuto contro il nemico che molte persone, tra cui anche volti noti del mondo dello spettacolo come la De Grenet, stanno combattendo, il Covid-19, ma da quanto racconta Samantha lei lo ha avuto e lo ha sconfitto.

“Ora ve lo posso dire. Ormai avete imparato un po’ a conoscermi e sapete che non amo parlare delle mie cose fino a quando non le ho risolte ed in qualche modo superate. Cerco sempre e comunque di essere positiva, vedere il bicchiere mezzo pieno e regalare un sorriso per non far preoccupare chi mi vuole bene. Ebbene, anch’io, come tanti, ho dovuto affrontare il dannatissimo covid e devo dirvi che sono state giornate faticose e complicate dove non sono stata benissimo a causa dei diversi sintomi che mi sono ” cuccata” e dove momenti di  stati di ansia e paura facevano da padrone” ha dichiarato sui social Samantha De Grenet.

La conduttrice televisiva e showgirl, ha poi continuato, dicendo: “Oggi ho fatto il mio secondo tampone e per fortuna è negativo… Non avete idea la gioia! Certo fisicamente non sono ancora al 100% e ne avrò ancora per un bel po’, almeno così mi dice chi ci è passato prima di me, ma sono felice di poter tornare a fare una passeggiata o andare a trovare con tutte le cautele del caso al più presto i miei genitori che non vedo da troppo tempo. Sono vicina a tutte le persone che non sono state ” fortunate” come me e che stanno ancora lottando”, Samantha De Grenet ha sconfitto il virus ed è risultata negativa all’ultimo tampone fatto.

 

Come abbiamo già affermato, Samantha De Grenet non si vede in televisione dal 2017, dopo la sua partecipazione ad un programma di ricette natalizie, alla premiazione delle sinfonie d’autore e al reality “L’ Isola dei famosi“, edizione condotta da Alessia Marcuzzi che anche lei nelle scorse settimane è risultata positiva al Covid-19. Così come la De Grenet e la Marcuzzi, anche volti come Carlo Conti, Iva Zanicchi e Gerry Scotti che sono tornati a casa dopo il ricovero e sembrano stare meglio, hanno avuto a che fare con questo virus. Anche l’attore Christian De Sica, nei giorni scorsi ha rivelato di aver combattuto contro il Coronavirus e ha rassicurato i fans dicendo che attualmente, dopo aver fatto nuovamente il tampone, è risultato negativo.

Siamo contenti che Carlo, Gerry, Samantha, Iva, Alessia, Christian e molti altri stiano bene, ma è impossibile non ricordare il batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio che questo virus ha portato via. In molti, tra i volti noti come la De Grenet o Fedez e Chiara Ferragni, com’è accaduto nelle scorse settimane, nonostante ci siano state polemiche riguardo la richiesta d’aiuto a questi ultimi da parte del Premier Giuseppe Conte di sensibilizzare i giovani al rispetto delle misure di sicurezza, personaggi come Samantha De Grenet, che ha contratto il virus, sono delle preziose testimonianze che possono difatti aprire gli occhi a tutti e invitarli a rispettare le regole. Siamo davvero contenti che la conduttrice televisiva stia bene, un’enorme grazie va’ a tutti i medici, infermieri ed operatori sanitari che lottano in prima linea contro questo virus, che come detto dalla Zanicchi: “non sono solo eroi, sono professionisti, fanno dei grandi sacrifici e non si fermano mai”.

Potrebbe interessarti anche