Sabrina Ferilli raggiunge Maria De Filippi e lancia un messaggio di rabbia a chi chiede selfie

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-27

Sabrina Ferilli torna da Tokyo per stare vicino a Maria De Filippi Sabrina Ferilli dopo la triste notizia ha preso un volo da Tokyo per tornare a Roma per stare vicina ad una delle sue più grandi amiche: Maria De Filippi. La notizia della morte di Maurizio Costanzo ha spiazzato tutta italia e il mondo …

article-post

Sabrina Ferilli torna da Tokyo per stare vicino a Maria De Filippi

Sabrina Ferilli dopo la triste notizia ha preso un volo da Tokyo per tornare a Roma per stare vicina ad una delle sue più grandi amiche: Maria De Filippi. La notizia della morte di Maurizio Costanzo ha spiazzato tutta italia e il mondo intero, una morte che nessuno si aspettava e che ha colto molti impreparati.

L’attrice si trovava in Giappone, precisamente a Tokyo per lavoro, durante il viaggio di ritorno a Roma  ha visto sul web immagini di alcuni fan che dalla camera ardente chiedevano selfie, un gesto che l’ha fatta imbestialire.

A criticare duramente qui momenti è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha condiviso un post in cui ha parlato del “selfie con la vedova famosa”. E tra i molti utenti che hanno risposto appoggiando Lucarelli c’era anche la bellissima attrice romana.

Sabrina ha speso poche parole ma molto dure e decise: “Minimo, perché se a casa non ti hanno insegnato l’educazione… Non credo te la possa insegnare io… Ma ti farei capire che non si fa”.

Il commento di Sabrina Ferilli

L’attrice ha quindi voluto sottolineare, proprio come ha fatto la giornalista, il buon cuore di Maria De Filippi, che è riuscita a sorridere e ad assecondare le richieste di tutti, perché entrambe al posto suo avrebbero non solo rifiutato, ma anche spiegato che tali richieste sono irrispettose.

Potrebbe interessarti anche