Sabina Vento sulla sorella Flavia: “Non sono gelosa di lei”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-18

Sabina Vento dopo le dichiarazioni della sorella Flavia riguardo la sua gelosia, rilascia delle dichiarazioni. In seguito alle dichiarazioni rilasciate lo scorso novembre in una puntata di Domenica Live, sulla sorella Sabina, da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Flavia Vento, la quale aveva dichiarato che la donna era gelosa. La maggiore tra le …

article-post

Sabina Vento dopo le dichiarazioni della sorella Flavia riguardo la sua gelosia, rilascia delle dichiarazioni.

Sabina Vento sulla sorella Flavia: "Non sono gelosa di lei"

In seguito alle dichiarazioni rilasciate lo scorso novembre in una puntata di Domenica Live, sulla sorella Sabina, da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Flavia Vento, la quale aveva dichiarato che la donna era gelosa. La maggiore tra le due ha deciso di dire la sua a riguardo: “Non sono gelosa di Flavia, come lei ha ammesso. Le voglio un bene dell’anima, ma siamo due persone diverse. Voglio precisare questo, soprattutto ci tengo a sottolineare, che non ho alcuna intenzione di ritornare in tv, per ribadirlo. Da una vita mi tengo alla larga dai riflettori, non sono fatta per starci. Di proposte ne ho ricevute, ma ho sempre declinato e scelto di fare altro” ha commentato Sabina Vento durante la sua intervista a Bollicine Vip.

Sabina Vento sulla sorella Flavia: "Non sono gelosa di lei"

Nell’intervista è stato chiesto a Sabina Vento di spiegare meglio le sue ragioni e la donna ha commentato, dicendo: “Sono la sorella maggiore e da sempre ricopro il ruolo a tutto tondo, ma ora siamo grandi e abbiamo bisogno di prendere strade diverse. Sono una cittadina del mondo, fin da quando ero piccola sono stata abituata a viaggiare. Nostra madre è olandese e ho ben chiari i ricordi dei miei lunghi viaggi dai nonni. Amo viaggiare, conoscere persone e interagire con nuove esperienze. Sono una sportiva, con Flavia condivido l’amore per gli animali, ma siamo persone diverse. Sì, essere sorella dì è un bel bagaglio. Sarebbe bello fare un reality di fratelli e sorelle dì, credo che ne verrebbero fuori delle belle” ha continuato la sorella di Flavia Vento. La Vento ha poi continuato, dicendo: “Altra differenza, in un momento storico così delicato per il lavoro. Beh, nella sua posizione avrei continuato a stare al Grande Fratello e a lavorare. Quello che voglio venga messo in chiaro una volta su tutte, io e Flavia siamo sorelle, ma con caratteri e abbiamo scelto vite diverse. Non sono affatto gelosa di lei, ho una vita piena e ricca di cose fatte e da fare. Ho in mente tanti progetti, pandemia permettendo. Il bene che le voglio non cambierà mai, lei lo sa e nei momenti belli e brutti ci sono e ci sarò sempre”.

Sabina Vento sulla sorella Flavia: "Non sono gelosa di lei"

La carriera di Flavia Vento inizia nel 1995 con lo spot pubblicitario della Neutro Roberts e nel 1998 a quello della Ferrero Rocher. La donna inoltre ha recitato nel 2000 nel videoclip di Piotta, Il mambo del Giubileo, ma anche in film come Andata e ritorno nel 2003 e  Parentesi tonde nel 2006 e  nella serie televisiva Cinecittà nel 2003. Flavia ha poi partecipato a programmi nel ruolo di valletta come Il lotto alle otto oppure Libero e nel ruolo di concorrente in programmi come La fattoria, l’isola dei famosi e per ultimo nel 2020 alla quinta ed attuale edizione del Grande Fratello Vip, abbandonato 24 ore dopo l’inizio del programma per motivi personali. Inoltre sempre dal 2020, Flavia Vento è opinionista fissa nella trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, Live – non è la D’Urso. Per quanto riguarda Sabina Vento, non fa parte del mondo dello spettacolo. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla quando la sorella Flavia ha partecipato a L’isola dei famosi. Pare che Sabina non abbia apprezzato che la sorella abbia abbandonato il Grande Fratello Vip e si sarebbe sfogata invitando Flavia ad andare dallo psicologo. Non ci resta che attendere per vedere se il rapporto tra le due sorelle migliorerà oppure se le cose resteranno così come stanno e se Flavia Vento deciderà di controbattere alle dichiarazioni rilasciate dalla sorella.

Potrebbe interessarti anche