Rosalinda Cannavò e Dayane Mello non c’è riconciliazione

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-30

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’amicizia tra Rosalinda e Dayane non vede un punto di riconciliazione. Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra essersi rotto qualcosa, la loro amicizia sta attraversando una burrasca e anche l’ultimo tentativo di riconciliazione, avvenuto durante la notte, sembra essere naufragato. Le due coinquiline parlano a letto, la modella …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’amicizia tra Rosalinda e Dayane non vede un punto di riconciliazione.

Rosalinda Cannavò E Dayane Mello Non C'è Riconciliazione

Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra essersi rotto qualcosa, la loro amicizia sta attraversando una burrasca e anche l’ultimo tentativo di riconciliazione, avvenuto durante la notte, sembra essere naufragato. Le due coinquiline parlano a letto, la modella rimprovera la Cannavò di voler farla passare per una persona che l’ha usata. Rosalinda risponde alla donna dicendole che ha parlato male di lei troppe volte e aggiunge: “Tu vedi solo il tuo punto di vista. Io sono ferita, ma vado oltre”.

Rosalinda Cannavò E Dayane Mello Non C'è Riconciliazione

Dayane Mello prova a scusarsi per quanto detto, ma l’attrice la interrompe lasciando la stanza e si reca nella stanza blu, dove Stefania Orlando l’attende, la quale dice alla coinquilina: “Da mesi cambia sempre atteggiamento; tu sempre carina e accondiscendente,hai fatto anche troppo”. Anche Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola sono presenti e danno sostegno a Rosalinda, anzi la seconda ipotizza che la Mello voglia ricevere delle scuse, ma la Cannavò non capendo per cosa, scoppia a piangere. La Orlando consiglia all’attrice di concentrarsi sulle persone che le vogliono bene, Samantha allora confida che la modella brasiliana sia desiderosa di aver un chiarimento.

Rosalinda Cannavò E Dayane Mello Non C'è Riconciliazione

Stefania Orlando replica con quello che è diventato un luogo comune sulla modella: “Samantha, ti credo. Lei cambia sempre idea. Ha fatto sempre così”. La De Grenet allora davanti alle spiegazioni della coinquilina, sentendosi presa in giro, si arrabbia con la Mello:“Ora me la mangio.” La Cannavò però non vuole che ci siano ulteriori tensioni e cerca di calmare le acque: “Va bene, l’ho messa io in difficoltà. Lasciate stare”, anche se la ragazza è delusa da tutta la situazione e soprattutto sul fatto che Dayane sia più interessata ad avere ragione che al fatto di preservare l’amicizia che si era creata tra di loro.

Rosalinda Cannavò E Dayane Mello Non C'è Riconciliazione

Durante la puntata di lunedì 28 dicembre, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state mandate nel Cucurio, dove hanno avuto modo di parlare con Alfonso Signorini di tutta la questione. Il tutto è iniziato con la nomination dell’attrice nei confronti di Sonia Lorenzini, che è stata poi eliminata dal gioco durante la scorsa puntata. La modella infatti durante il confronto della puntata, ha dichiarato: “Ci sono rimasta male per Sonia, lei ha preso una strada diversa” poi riferendosi al rapporto con Rosalinda dice: “Fa parte del mio percorso ma qualcosa è cambiato”. La Cannavò allora ribatte dicendo: “Mi sembra di essere un giocattolo usato, sono me stessa e se non le va bene non mi interessa” e la modella nervosamente risponde: “Adesso fai di nuovo il dramma”, tra le due la situazione sembra davvero che si sia complicata.

Rosalinda Cannavò E Dayane Mello Non C'è Riconciliazione

Sembra proprio che l’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, nata dall’inizio del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, tra le due si era creato un fortissimo legame. Le due amiche si erano scambiate diversi baci sulle labbra, tant’è che si credeva che tra loro potesse nascere una relazione, ma da quando Sonia Lorenzini è entrata in casa, Dayane Mello si è distaccata dall’attrice e ha iniziato a creare un legame con la nuova entrata ed è proprio la nomination di Rosalinda verso quest’ultima che ha portato le due a chiudere i rapporti e nonostante i numerosi tentativi, la situazione pare restare invariata. La fine dell’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò terrà banco ancora per molte puntate, considerando che all’inizio le due avevano uno splendido rapporto, ma nella casa del Grande Fratello Vip, tutto può accadere e gli equilibri che si erano creati all’inizio possono cambiare, ma ora che Sonia Lorenzini non è più in casa, Dayane come affronterà questa situazione?

Potrebbe interessarti anche