Rosalinda Cannavò ammette un grave errore

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-05

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, ospite a Verissimo rivela un errore molto grave. Domani, sabato 6 marzo 2021, nel pomeriggio, andrà in onda una nuova puntata del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, la prima dopo la finale del Grande Fratello Vip che ha visto come vincitore l’influencer Tommaso Zorzi, …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, ospite a Verissimo rivela un errore molto grave.

Rosalinda Cannavò ammette un grave errore

Domani, sabato 6 marzo 2021, nel pomeriggio, andrà in onda una nuova puntata del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, la prima dopo la finale del Grande Fratello Vip che ha visto come vincitore l’influencer Tommaso Zorzi, e difatti saranno presenti nella puntata, i concorrenti del reality, tra cui Rosalinda Cannavò, la quale parlerà del suo percorso all’interno della casa di Cinecittà e di ciò che ha dovuto fronteggiare. L’attrice durante la sua avventura nel reality show di Alfonso Signorini, ha combattuto contro alcuni fantasmi del passato e ha anche raccontato di aver subito violenza a dodici anni: “Solo mia madre lo sapeva. È un dolore che mi ha segnato tantissimo e che mi porto dentro ancora oggi” commenta la ragazza durante la sua intervista. Al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ha rivelato chela persona che le ha fatto violenza, era suo conoscente, una persona di cui ingenuamente si era fidata. L’attrice poi confida alla conduttrice di Verissimo, di sperare che la sua rivelazione, possa essere stata d’aiuto ad altre persone vittime di abusi: “All’epoca ho commesso un errore grave, quello di non raccontarlo e di non denunciare”.

Rosalinda Cannavò ammette un grave errore

Durante l’intervista da Silvia Toffanin a Rosalinda Cannavò si parlerà anche della modella brasiliana Dayane Mello, compagna d’avventura dell’attrice nel reality e anche lei sarà presente alla puntata di domani del programma di Canale 5. Rosalinda allora in merito alla sua amicizia con la Mello, ha affermato di provare affetto verso di lei, però è delusa dalle parole che la ragazza ha detto, parole che l’hanno molto ferita. La Cannavò, ha poi rivelato, di aver messo in dubbio un pò tutto, ma al di là del gioco, per Dayane c’è ancora, aggiungendo che probabilmente ci saranno occasioni per parlare e sopratutto per ritrovare l’intesa che le due ragazze avevano trovato all’interno della casa di Cinecittà e che poi hanno perduto.

Rosalinda Cannavò ammette un grave errore

Rosalinda Cannavò ha poi modo di parlare nell’intervista del caso Ares che si è scoperto proprio nella casa del Grande Fratello Vip. L’ attrice si è mostrata dispiaciuta per aver scatenato il tutto, ma afferma di essere serena perché si trova nel giusto, Rosalinda non rinnega il lavoro che ha svolto con la società, ma afferma di portarsi dietro delle esperienze pesanti che l’hanno portata a cadere nell’anoressia, un periodo complicato della sua vita che l’ha portata a mentire e a relazioni finte come quella con Gabriel Garko:“Non ero abituata a questo mondo, mi sono affidata a persone sbagliate che non volevano il mio bene. Provavo la sensazione di non essere accettata, mi sentivo sola. La mia famiglia e il mio ex fidanzato sapevano fosse tutto finto. Dovevo stare molto attenta” ha commentato l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò ammette un grave errore

Come abbiamo detto, anche Dayane Mello, quinta finalista della recente edizione del reality, sarà nella puntata di domani di Verissimo, le due concorrenti si incontreranno nello studio, dove pare che si siano salutate a malapena e il rapporto tra loro sarà freddo e distaccato, simbolo del fatto che le due non hanno ancora avuto modo di chiarire circa il loro legame. L’ attrice Rosalinda Cannavò adesso è al settimo cielo con il suo nuovo fidanzato ed ex coinquilino della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga, mentre la Mello è felice di poter stare di nuovo con sua figlia Sofia. Sicuramente come ha rivelato la Cannavò nella sua intervista, lei e Dayane avranno modo di parlare e chiarirsi perché nonostante tutto quello che sia successo e tutte le rivelazioni che ci sono state, le due ragazze si vogliono molto bene.

Potrebbe interessarti anche