Rocco Casalino e Gabriele Rossi paparazzati insieme

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-05

L’attore Gabriele Rossi e l’ex gieffino e ora politico Rocco Casalino e Gabriele Rossi sono stati paparazzati insieme. Le foto che vedono raffigurare Rocco Casalino, ex inquilino della casa del Grande Fratello ed ora portavoce e capo dell’ufficio stampa del Premier Giuseppe Conte e l’attore e anche lui ex gieffino, Gabriele Rossi in un incontro …

article-post

L’attore Gabriele Rossi e l’ex gieffino e ora politico Rocco Casalino e Gabriele Rossi sono stati paparazzati insieme.

Le foto che vedono raffigurare Rocco Casalino, ex inquilino della casa del Grande Fratello ed ora portavoce e capo dell’ufficio stampa del Premier Giuseppe Conte e l’attore e anche lui ex gieffino, Gabriele Rossi in un incontro di sera, faranno parlare molto gli amanti del gossip. Rossi è già noto alla cronaca rosa per l’amicizia speciale con Gabriel Garko, con il quale i rapporti si sarebbero raffreddati un po’, però adesso pare che Gabriele abbia trovato consolazione in Casalino.

Gabriele Rossi, attore, ballerino ed ex concorrente del Grande Fratello, è finito spesso sui giornali per la forte amicizia con l’attore Gabriel Garko. I due si sono conosciuti sul set della fiction di MediasetL’Onore e il Rispetto” e per qualche anno i due attraverso delle foto su Instagram, serate e gite in moto sono apparsi inseparabili, poi negli ultimi mesi, sembra che tra i due ci sia stata una vera e propria rottura. Mentre per quanto riguarda Rocco Casalino, lui è finito al centro del gossip per la fine della relazione con il cubano Josè Carlos Alvarez, dichiarando alla stampa: “Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia. Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi. Io me ne andrò, non ho mai pensato che l’Italia fosse il paese dove rimanere tutta la vita, mentre Rocco resta qui, a pagarne le conseguenze”. Casalino si riferisce al fatto che José Carlos, a causa di alcuni pagamenti sospetti verso siti di trading online, è stato segnalato all’antiriciclaggio.

 

Potrebbe interessarti anche