Roberta Termali contro l’ex marito Walter Zenga

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-27

Dopo le dichiarazioni dei figli sul loro padre Walter Zenga, Roberta Termali prima moglie dell’allenatore, dice la sua. Roberta Termali, prima moglie di Walter Zenga e madre di Nicolò e Andrea, difende i suoi figli, sbottando contro l’ex marito. La donna durante una sua intervista al settimanale Chi, di Alfonso Signorini che è anche il …

article-post

Dopo le dichiarazioni dei figli sul loro padre Walter Zenga, Roberta Termali prima moglie dell’allenatore, dice la sua.

Roberta Termali contro l'ex marito Walter Zenga

Roberta Termali, prima moglie di Walter Zenga e madre di Nicolò e Andrea, difende i suoi figli, sbottando contro l’ex marito. La donna durante una sua intervista al settimanale Chi, di Alfonso Signorini che è anche il conduttore del Grande Fratello Vip, reality dove partecipa il secondogenito della donna, non vuole parlare della sua storia d’amore con l’allenatore conclusasi ben ventiquattro anni fa, ma vuole prendere una posizione in merito a questa che possiamo definire la battaglia degli Zenga. Roberta Termali intende schierarsi dalla parte dei suoi figli Nicolò Zenga e Andrea Zenga, i quali hanno sofferto, durante il corso della loro crescita, della mancanza da parte del padre, la donna nella sua intervista intima l’ex marito a chiedere scusa ai loro figli.

Roberta Termali contro l'ex marito Walter Zenga

“Ci tengo a specificare molto chiaramente, a scanso di ogni equivoco, che non voglio parlare di Walter, perché non lo sento da tempo e lui potrebbe dirmi ‘fatti i fatti tuoi’. E lo stesso deve valere per lui nei miei confronti. Appartiene a una vita che non c’è più. Sono 24 anni che ci siamo lasciati. Non ho nulla da dire, se non che Walter dovrebbe chiedere scusa per primo a Niki: lo dice anche Andrea, lo ha sottolineato anche nella Casa, perché Niki ha sofferto di più e ha protetto Andrea che era più piccolo. Niki lavora in un’azienda, ‘si fa il mazzo’; Andrea prima del GfVip faceva l’agente immobiliare. Il padre, il loro padre, non c’era. Posso assicurarvi che non mi vedrete in giro per altre trasmissioni a spiattellare i fatti di casa nostra, a differenza di quanto fanno altri. L’ho trovato davvero ingiusto” afferma Roberta Termali nella sua intervista al settimanale Chi, poi l’ex conduttrice continua, dicendo: “Spero che il mio punto di vista sia chiaro. Non c’è da ricordare storie d’amore che sono finite, bene o male non importa: qui si tratta di rapporti umani, di sofferenza del cuore” ed infine conclude: “Da madre non posso dire altro che: guai a chi fa soffrire i miei figli! Io sono una tigre, mi butterei nel fuoco per loro”.

Roberta Termali contro l'ex marito Walter Zenga

La storia d’amore tra Roberta Termali e Walter Zenga è finita da ben 24 anni, a lui sono stati attribuiti numerosi flirt e nel 2005 ha sposato la travel blogger Raluca Rebedea, dalla quale ha avuto nel 2009 una figlia di nome Samira e nel 2012 Walter Jr, in tutto i figli dell’allenatore sono cinque, i due avuti dalla terza moglie, dalla quale ha divorziato lo scorso ottobre, Andrea e Nicolò, figli della seconda moglie Roberta Termali e Jacopo Zenga avuto dalla prima moglie Elvira Carfagna. Attualmente Walter risulta single.  Per quanto riguarda la Termali, si è sposata in seconde nozze con Andrea Accorroni, dal quale ha avuto due figli, Francesco e Fabio, dal quale però ha divorziato e attualmente è legata sentimentalmente a Guglielmo Borgiani, un avvocato di Macerata, affermando che le ha fatto riscoprire l’amore e che i suoi figli sono contenti di questa sua storia d’amore. La battaglia degli Zenga come l’abbiamo rinominata, è in pieno svolgimento, chissà se Walter Zenga replicherà alle dichiarazioni rilasciate dalla sua seconda ex moglie Roberta Termali, com’è accaduto con le dichiarazioni rilasciate dai suoi figli Nicolò e Andrea?

Potrebbe interessarti anche