Roberta Di Padua sulla rottura di Nicole e Carlo: “Il gossip non si ferma qui, c’è ancora molto da..” (Video)

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-29

Roberta Di Padua: La rottura tra Nicole e Carlo fa sorridere L’odio di Roberta Di Padua verso Nicole Santinelli non si attenua e questa mattina la Dama del trono Over di Uomini e Donne ha voluto dimostrarlo. Attraverso alcune Instagram stories, ha commentato la notizia della rottura tra l’ex tronista e Carlo Alberto Mancini, sottolineando …

spinner

Roberta Di Padua: La rottura tra Nicole e Carlo fa sorridere

L’odio di Roberta Di Padua verso Nicole Santinelli non si attenua e questa mattina la Dama del trono Over di Uomini e Donne ha voluto dimostrarlo. Attraverso alcune Instagram stories, ha commentato la notizia della rottura tra l’ex tronista e Carlo Alberto Mancini, sottolineando di aver sempre avuto ragione: “Nella vita ho ricevuto molti ‘no’, oggi so riconoscere le persone al primo sguardo”. Questa frecciatina fa riferimento alle numerose liti avute con la romana di 29 anni.

Le parole di Roberta

Prima di recarsi al lavoro, Roberta Di Padua ha rivolto un messaggio ai suoi followers. Tra le Instagram stories, ha commentato i numerosi messaggi che ha ricevuto riguardanti la rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, affermando: “È stata una nottataccia, ma ho letto tutto. Grazie perché tutti mi avete scritto la stessa cosa: “avevi ragione tu”.

Ho ragione perché ho sperimentato molti rifiuti nella mia vita, molte porte chiuse, quindi quando c’è qualcosa che non va, riconosco le persone all’istante, le fiuto da lontano”. La Dama del Trono Over ha continuato a sostenere di aver sempre saputo come sarebbero andate le cose: “Non è stato difficile, al primo sguardo avevo capito. Per me non è stata una novità, era solo una questione di tempo. Io aspetto, tutto torna”.

Continua..

“Nella vita si fanno tanti errori, però ho sempre chiesto scusa, ho sempre messo la mia faccia, non mi sono mai nascosta dietro un audio. Tutto questo arriva dopo una copertina, un’ospitata in tv, una dichiarazione, e un piccolo gossip. Questo mi fa sorridere. Non è finita qui, se il mio sesto senso non sbaglia ne vedremo delle belle”.

Potrebbe interessarti anche