Raoul Bova nozze in arrivo

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-22

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, nozze in arrivo? Da un pò di giorni gira un’ indiscrezione su Raoul Bova, si parla di nozze in arrivo. Il noto attore ha già due figli, nati dalla precedente relazione con Chiara Giordano, dal 2013 ha una storia con Rocio Munoz Morales, lo stesso anno ha posto fine …

article-post

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, nozze in arrivo?

Da un pò di giorni gira un’ indiscrezione su Raoul Bova, si parla di nozze in arrivo. Il noto attore ha già due figli, nati dalla precedente relazione con Chiara Giordano, dal 2013 ha una storia con Rocio Munoz Morales, lo stesso anno ha posto fine al suo primo matrimonio.

Alcuni scatti rubati mostrano la coppia nel centro di Roma, intenta a visitare Chiese, compresa la chiesa Gran Madre di Dio, vicina a Ponte Milvio. Questo indizio potrebbe confermare la ricerca di un luogo per celebrare la cerimonia. Dopo sei anni insieme, è giunto forse il momento di dare una svolta al rapporto. In alcune recenti interviste, l’ attrice spagnola ha infatti ammesso che il matrimonio è tra i progetti imminenti: “Quando ci sposeremo? All’improvviso, lontano da tutto, senza programmare troppo”.

Potrebbe interessarti anche