Raoul Bova: mai in guerra con l’ ex moglie, rapporto di rispetto

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-15

Raoul Bova torna a parlare dell’ ex moglie sulla rivista Vanity Fair. Ad oggi l’ attore non è ancora divorziato, dal punto di vista personale ha riallacciato i rapporti con Chiara. L’ intervista su Vanity Fair Nell’intervista con la giornalista Silvia Bombino si fa riferimento al matrimonio, come riportato sopra il divorzio non è ancora arrivato, per questo motivo il romano è …

article-post

Raoul Bova torna a parlare dell’ ex moglie sulla rivista Vanity Fair. Ad oggi l’ attore non è ancora divorziato, dal punto di vista personale ha riallacciato i rapporti con Chiara.

L’ intervista su Vanity Fair

Nell’intervista con la giornalista Silvia Bombino si fa riferimento al matrimonio, come riportato sopra il divorzio non è ancora arrivato, per questo motivo il romano è impossibilitato a sposare la sua nuova compagna Rocio Munoz Morales: “C’è anche un problema tecnico, sì. Ma mai dire mai. Comunque non potrei sposarmi in chiesa, di fronte a Dio”.

La storia d’ amore fra Raoul e Rocio

Raoul e Rocio sono fidanzati da sei anni, la loro relazione procede a gonfie vele: Quando l’ho incontrata, Rocio era quello che cercavo. Forse la gente avrà pensato: la classica crisi da quarantenne, ma a distanza di sette anni si vede che ho confermato quella scelta. Ho fatto un percorso interiore, per evitare che succedesse la stessa cosa con un’altra donna. Se fosse stata un’avventura  sarebbe durata sei mesi e non sei anni, non avrei fatto le figlie. L’importante è stare bene e sto con lei non perché sono dipendente da una donna ma perché con lei condivido la vita“.

Potrebbe interessarti anche