Raccolta fondi per Dayane Mello

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-06

I fans della quarta classificata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, organizzano una raccolta fondi per lei. Dayane Mello, nei pronostici era data per una dei vincitori di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma il primo posto è stato vinto da Tommaso Zorzi, mentre la modella brasiliana si è dovuta …

article-post

I fans della quarta classificata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, organizzano una raccolta fondi per lei.

Raccolta fondi per Dayane Mello

Dayane Mello, nei pronostici era data per una dei vincitori di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma il primo posto è stato vinto da Tommaso Zorzi, mentre la modella brasiliana si è dovuta accontentare del quarto posto, ma i fans della ragazza per consolarla della mancata vincita, hanno indetto una raccolta fondi, ponendosi come obiettivo il raggiungimento di 60 mila euro, un appello a tutti quelli che in questi mesi hanno supportato e amato Dayane Mello. Nell’arco di pochi giorni, sono stati raccolti oltre 8 mila euro, su una piattaforma che raccoglie fondi per storie molto problematiche.

Raccolta fondi per Dayane Mello

La raccolta fondi per l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, si chiama: “Regalo d’amore per la nostra campionessa”, dove si evince il seguente commento nella descrizione: “Un regalo speciale a Dayane Mello da parte della sua Fan Base per festeggiare una vera campionessa”. Attualmente le donazioni sono arrivate da 280 persone, da ogni parte del mondo. Un grande gesto di generosità da parte dei fans di Dayane Mello, la quale durante la permanenza nella casa di Cinecittà, aveva rivelato che una volta fuori, sarebbe stata sfrattata, ma accanto ad un gesto di generosità, ci sono state anche delle critiche riguardo quello che le persone affezionate alla modella brasiliana hanno organizzato. La data della creazione di questa raccolta fondi, risale al 22 febbraio 2021, una settimana prima della finale del Grande Fratello Vip, sette giorni prima che si sapesse della vittoria dell’ influencer Tommaso Zorzi, quindi sembra proprio che i fans della ragazza, al di là dell’esito del reality, volessero sostenere la Mello, dandole un contributo che l’aiutasse per la situazione che aveva rivelato all’interno della casa del reality di Alfonso Signorini, che si sarebbe ritrovata una volta concluso il programma.

Potrebbe interessarti anche