Quinto figlio in arrivo per Barbara Berlusconi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-11

La figlia di Silvio Berlusconi, Barbara, è nuovamente in dolce attesa, aspetta il quinto figlio, il terzo con il suo attuale compagno. Nelle ultime ore, l’agenzia ANSA, ha riportato la notizia che Barbara Berlusconi, terzogenita dell’ex premier Silvio Berlusconi e seconda figlia avuta con l’ex moglie Veronica Lario, aspetta un figlio dal compagno Lorenzo Guerrieri. …

article-post

La figlia di Silvio Berlusconi, Barbara, è nuovamente in dolce attesa, aspetta il quinto figlio, il terzo con il suo attuale compagno.

Quinto figlio in arrivo per Barbara Berlusconi

Nelle ultime ore, l’agenzia ANSA, ha riportato la notizia che Barbara Berlusconi, terzogenita dell’ex premier Silvio Berlusconi e seconda figlia avuta con l’ex moglie Veronica Lario, aspetta un figlio dal compagno Lorenzo Guerrieri. La coppia ha già altri figli, uno avuto nel 2016 di nome Leone e un altro avuto nel 2018, Francesco. Per quanto riguarda la Berlusconi, questo è il quinto figlio, visto che ha avuto altri due figli dall’ex compagno Giorgio Valaguzza, Alessandro avuto nel 2007 ed Edoardo nel 2009.

Quinto figlio in arrivo per Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi, 36 anni, secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, ha confermato la notizia della sua gravidanza, con un pizzico di ironia su Instagram, scrivendo:”La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina!! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto” e lo annuncia pubblicando uno scatto dove appaiono lei, il compagno e i quattro figli. La donna, attualmente sarebbe già al quarto mese di gravidanza e il parto sarebbe previsto per il mese di novembre. La Berlusconi è una dirigente d’azienda e fa parte del consiglio di amministrazione della Fininvest, holding fondata dal padre Silvio e di cui la sorella Marina Berlusconi è la Presidente. Per quanto riguarda il suo compagno, Lorenzo Guerrieri, lui è originario di Monza ed è cinque anni più giovane della sua compagna che lo ha conosciuto dopo la fine della relazione tra lei e l’ex calciatore Alexandre Pato. Guerrieri di professione, è un’imprenditore nel settore immobiliare, ha conseguito una laurea in Economia all’università Bicocca e per pagarsi gli studi ha lavorato in un’enoteca come barman, dove una sera, ha conosciuto  proprio lì, la donna che sarebbe diventata la madre dei suoi figli e la sua compagna per la vita. Silvio Berlusconi sarà nonno per la quattordicesima volta. I più sinceri auguri per questa notizia alla Berlusconi e al suo compagno Lorenzo.

Potrebbe interessarti anche