Pierpaolo Pretelli sul fatto che il fratello diventerà padre: “È una responsabilità grande”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-28

Pierpaolo Pretelli pieno di pensieri, dopo  che il fratello Giulio, venerdì sera, gli ha comunicato che presto sarà zio. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 26 febbraio 2021, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto la visita del fratello Giulio Pretelli, il quale gli ha comunicato di avere una fidanzata Alessia e che …

article-post

Pierpaolo Pretelli pieno di pensieri, dopo  che il fratello Giulio, venerdì sera, gli ha comunicato che presto sarà zio.

Pierpaolo Pretelli sul fatto che il fratello diventerà padre: "È una responsabilità grande"

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 26 febbraio 2021, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto la visita del fratello Giulio Pretelli, il quale gli ha comunicato di avere una fidanzata Alessia e che presto il modello diventerà zio. Il fratello di Pierpaolo, durante la puntata, ha raccontato qualcosa che riguarda i suoi genitori: “Non sono stati contenti all’inizio. Farò capire che sono pronto ad affrontarla”, spiegando che inizialmente i genitori non sono stati contenti della notizia della gravidanza di Alessia. Pierpaolo, dopo aver ricevuto la notizia che presto sarà zio, si è mostrato immediatamente entusiasta della cosa e con grande commozione si è congratulato, anzi il conduttore del reality si è poi intromesso chiedendo al concorrente se, visto il suo amore per i bambini, se vorrà averne uno anche con Giulia Salemi e il modello sorridendo, non ha escluso questa possibilità. Ma dopo questa rivelazione, nelle ultime ore, il concorrente del reality di Alfonso Signorini è stato sommesso da mille pensieri e preoccupazioni riguardo il nuovo arrivo nella sua famiglia.

Pierpaolo Pretelli sul fatto che il fratello diventerà padre: "È una responsabilità grande"

Dopo la puntata di venerdì, Pierpaolo Pretelli si è ritrovato a chiacchierare con il coinquilino Andrea Zelletta, ricordando che suo fratello Giulio è molto giovane e l’avere un figlio ti cambia drasticamente la vita, anche dal punto di vista economico, l’ex velino di Striscia la notizia, allora commenta: “Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare, quando aspettavamo Leo, io ero più grande, anche Ariadna lo era”, ha spiegato Pierpaolo Pretelli a Zelletta che ha commentato, dicendo: “Alla sua età ancora si deve capire cosa si vuole fare”. Il modello, diventa sempre più pensieroso, cercando di pensare al futuro del fratello Giulio Pretelli e della sua fidanzata Alessia: “I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare” conclude Pierpaolo.

Pierpaolo Pretelli sul fatto che il fratello diventerà padre: "È una responsabilità grande"

Presto Pierpaolo Pretelli sarà fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ed insieme al fratello Giulio potranno fronteggiare tutto ciò che comporta l’arrivo di un bambino, ma la cosa sicura è, visto che i due sono molto legati e il giovane Pretelli è molto legato a Leonardo, il figlio del modello e Ariadna Romero, affronteranno tutto questo insieme e chissà che presto, visto che in puntata è stato chiesto al concorrente, non lo vedremo di nuovo in veste di padre, magari con un figlio insieme a Giulia Salemi.

Potrebbe interessarti anche