Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi e i baci nell’acqua

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-30

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano fare sul serio, pare si siano scambiati anche dei baci nella piscina del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno molta alchimia tra loro, questo nessuno lo mette in dubbio e se molti criticano questa possibile coppia, altri non vedono l’ora che ufficializzino la cosa. I desideri …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano fare sul serio, pare si siano scambiati anche dei baci nella piscina del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi E I Baci Nell'acqua

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno molta alchimia tra loro, questo nessuno lo mette in dubbio e se molti criticano questa possibile coppia, altri non vedono l’ora che ufficializzino la cosa. I desideri di questi ultimi pare siano stati esauditi, difatti è arrivato un bacio spontaneo tra i due. Alcuni giorni fa, c’era stato un altro bacio, sotto il vischio, che però era stato dettato dalla prova del Grande Fratello, invece quello scambiato in piscina sembra essere il primo bacio di questa nuova coppia.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi E I Baci Nell'acqua

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli restano da soli in piscina dopo che Maria Teresa Ruta convince Mario Ermito e Giacomo Urtis ad abbandonare la stanza insieme a lei, intuendo che qualcosa tra i due coinquilini stava per accadere.  I due ragazzi, all’interno della piscina, iniziano una sorta di lungo balletto di corteggiamento, Pierpaolo sempre più insistente, cerca un bacio, mentre Giulia pare inizialmente evitarlo o tanto meno ritardarlo. I due concorrenti, avvinghiati, ridono e scherzano, creando una certa tensione romantica, poi Pretelli, si trova costretto a chiedere alla Salemi cosa le passi nella mente e lei risponde: “Sono combattuta tra l’istinto e la testa”.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi E I Baci Nell'acqua

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi provano a scambiarsi prima timidi tentativi di baci:“Capisci che è surreale? Non riesco a controllare, mi spaventa” commenta l’influencer con un po’ di paura, affermando di non voler rischiare condizionamenti, Pretelli è molto sicuro invece e decide di concludere un definito percorso. Giulia Salemi però nutre numerosi timori, anche se spiega al velino che in lui ritrova una tipologia di uomo e di rapporto osservata nell’amico Stefano Sala: “Quando la situazione diventa amorosa, rischia di rovinarsi con litigi e vari.”, la ragazza poi confessa che non riesce a frenarsi, allora il modello batte in ritirata, accontentandosi di baci sul collo ed entrambi si dichiarano contenti della situazione.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi E I Baci Nell'acqua

La tensione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi va crescendo, fino a quando il ragazzo azzarda una mossa che può risultare vincente, azzarda un bacio fugace sulle labbra dell’ influencer, la quale risponde con trasporto e poi tra sorpresa ed imbarazzo, la ragazza sorride. Giulia e Pierpaolo restano da soli in piscina per circa mezz’ora, la ragazza sempre abbracciata al ragazzo, afferma di non riuscirsi a staccare da lui, fino a quando però non sopraggiunge il freddo della notte che porta i due ad allontanare quel luogo che è stato lo sfondo del loro bacio.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi E I Baci Nell'acqua

Questa sorta di corteggiamento tra il modello Pierpaolo Pretelli e l’influencer Giulia Salemi, ha tenuto banco in diverse puntate, ora resterà a loro dichiarare ufficialmente la loro relazione, anche se ormai con il loro gesto tanto atteso, hanno già ufficializzato la cosa, ma fino a quando non saranno loro a pronunciarlo, una storia d’amore tra i due resta ancora in forse. Pierpaolo ha avuto modo di lasciarsi andare da dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla casa, la presenza della showgirl, ha sempre comportato che il ragazzo vivesse il suo percorso al Grande Fratello Vip con il freno a mano tirato, ora possiamo dire che il modello ha deciso di premere sull’acceleratore.

Che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli decideranno di ufficializzare la loro relazione durante la puntata speciale di Capodanno del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani sera in prima serata? Per saperlo non ci resta che seguire il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, senza ombra di dubbio, sarà una serata ricca di sorprese e di ospiti per salutare l’anno vecchio ed accogliere quello nuovo insieme a tutti i concorrenti della casa.

Potrebbe interessarti anche