Pierpaolo Pretelli a Live: “Devo chiarire con mia madre”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-08

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, ospite a Live non è la D’Urso, affronta le cinque sfere e parla della rapporto con la famiglia. Pierpaolo Pretelli, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, è ospite nella trasmissione in prima serata della domenica di Barbara D’Urso. Il modello deve affrontare le cinque sfere, dove trova Federico Fashion Style, …

article-post

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, ospite a Live non è la D’Urso, affronta le cinque sfere e parla della rapporto con la famiglia.

Pierpaolo Pretelli a Live: "Devo chiarire con mia madre"

Pierpaolo Pretelli, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, è ospite nella trasmissione in prima serata della domenica di Barbara D’Urso. Il modello deve affrontare le cinque sfere, dove trova Federico Fashion Style, Patrizia Groppelli, Caterina Collovati, l’ex coinquilina nel reality di Alfonso Signorini, Maria Teresa Ruta e Vladimir Luxuria. L’ argomento principale che si affronta è la relazione tra il ragazzo e Giulia Salemi, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip e attualmente, nonostante siano passati solo pochi giorni dalla finale, la storia sta procedendo bene.

Pierpaolo Pretelli a Live: "Devo chiarire con mia madre"

Alcuni dubbi sono stati rimessi in ballo dalle sfere, tornando a parlare della sincerità circa il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, di cui alcuni familiari del modello non sono entusiasti di questo rapporto che si è creato tra la giovane influencer e il ragazzo, il quale è rimasto deluso e ha commentato: “Avevo chiesto a mio fratello di tutelarmi qualora venisse in televisione, con mia madre devo chiarire ancora qualcosa. Non mi è piaciuto quando mio fratello ha messo in dubbio me o ha parlato della preferenza tra Elisabetta e Giulia, purtroppo sto scoprendo altre cose e piano piano sto parlando con tutti. Devo chiarire meglio con mia madre, due o tre cosette sono ancora da sistemare” ha commentato a Live non è la D’Urso e poi ha assicurato che tra lui e la Salemi tutto procede per il meglio. Vladimir Luxuria ha criticato il modello, dicendo che non ha impiegato molto tempo a rimpiazzare Elisabetta Gregoraci con Giulia. Pierpaolo Pretelli allora, ha risposto, dicendo: “l beneficio del dubbio ci può stare. Vivere la vita lì dentro è ben diverso. Piano piano ho capito che da parte di Elisabetta non c’era nulla. Però a questo punto non ci si può innamorare ancora?”. Interviene poi Patrizia Groppelli che definisce Giulia Salemi gatta morta e Pretelli risponde: “E’ la mia donna e sta offendendo me in questo caso, moderiamo i termini. Non si usano questi termini“.

Pierpaolo Pretelli a Live: "Devo chiarire con mia madre"

Viene poi tirato il ballo l’ex fidanzato di Giulia Salemi, Abraham Garcia Arevalo che è stato ospite nelle scorse puntate di Live non è la D’Urso e Pierpaolo Pretelli in merito risponde: “Se è innamorato son problemi suoi. Mi dispiace, ci sono miliardi di persone quindi spero che lui si possa innamorare come siamo innamorati io e Giulia“ conclude l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più innamorati che mai e prima o poi anche i più scettici lo capiranno.

Potrebbe interessarti anche