Pier Silvio Berlusconi rivoluziona il Grande Fratello, basta Vip si torna al “Nip”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-17

Ciao Vip, a Settembre 2023 torna il Grande Fratello ” Nip” Pier Silvio berlusconi negli ultimi mesi ha dato delle linee generali sui canali Mediaset, con alcuni comunicati ufficiali, dove dichiara che all’interno dei reality vuole limitare se non allontanare il trash, causa alcuni problemi anche dovuti agli investitori che non sembra piaccia questo modo …

article-post

Ciao Vip, a Settembre 2023 torna il Grande Fratello ” Nip”

Pier Silvio berlusconi negli ultimi mesi ha dato delle linee generali sui canali Mediaset, con alcuni comunicati ufficiali, dove dichiara che all’interno dei reality vuole limitare se non allontanare il trash, causa alcuni problemi anche dovuti agli investitori che non sembra piaccia questo modo di fare televisione.

I gieffini usciti dal Grande Fratello Vip 7 non sono apparsi ad alcuni programmi di rito per loro, tipo Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, Mattino 5 condotto da Federica Panicucci ed infine a Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Alfonso signorini
Alfonso signorini

L’ultima edizione del  Grande Fratello sembra che si voglia dimenticare, oggi arriva l’annuncio: “Non ci sarà più l’edizione del Grande Fratello Vip” torna la formula Grande Fratello “Nip”, per Alfonso Signorini potrebbero esserci dei problemi per quanto riguarda gli ascolti.

La dirigenza mediaset ha deciso questo cambio, tanto che Dagospia ha scritto nella sezione pillole di gossip ha scritto: : “A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato. A settembre 2023 nella casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti nip, con l’addio ai vip che da qualche tempo (anche per ragioni di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di serie b”.

La questione dei Vip all’interno dei vari reality sta iniziando a scarseggiare spesso considerati non veri vipponi, in quanto sembra che i veri Vip non ci tengano a partecipare a questi programmi, in passato ci sono visti dei grandi nomi com Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Pamela Prati, Valeria Marini r molti altri.

Nell’edizione del 2017 hanno partecipato al reality hanno partecipato diversi nomi noti come Cecilia Rodriguez, Corinne Cléry, Carmen Russo, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Aida Yéspica, Raffaello Tonon e molti altri.

Molti nomi negli ultimi anni non apparivano neanche sul famoso wikipedia, si suppone che con la nuova edizione e con questo cambiamento il format possa apparire più genuino meno trash e probabilmente si spera nella curiosità degli amanti del reality.

Potrebbe interessarti anche